AlexVGC Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vorrei un hitmontop shiny ma per ottenerlo devo conoscere il suo SV dunque avrei bisogno che qualcuno a cui scambio l'uovo mi dicesse quale il suo SV e il mio SID e TSV.Ho bisogno di conoscerlo al più presto in cambio offro un uovo di tyrogue 5iv con bullett punch natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io sono disponibile Mandami un MP quando sei online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vorrei un hitmontop shiny ma per ottenerlo devo conoscere il suo SV dunque avrei bisogno che qualcuno a cui scambio l'uovo mi dicesse quale il suo SV e il mio SID e TSV.Ho bisogno di conoscerlo al più presto in cambio offro un uovo di tyrogue 5iv con bullett punch natura decisaIo sono disponibile Mandami un MP quando sei online!Vi state accordando per MP e posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 No, è scomparso dopo aver scritto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ci sono più tardi ,mandami un mp quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Chiudo allora, finite di accordarvi in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.