PippoDio Inviato 14 marzo, 2015 Inviato 14 marzo, 2015 Vincitori Estrazione Di SFPB Innanzitutto,grazie della grande partecipazione Passiamo direttamente ai vincitori dell'estrazione: All'ultimo posto,si aggiudica 1 sfpb del mio mercatino: DDex complimenti Il nono estratto,che si aggiudica 2 sfpb del mio mercatino è: Julie complimenti L'ottavo estratto,che si aggiudica 3 sfpb del mio mercatino è: MegaLucario30 complimenti ** Il settimo estratto,che si aggiudica 4 sfpb del mio mercatino è: VISION complimenti Il sesto estratto,che si aggiudica 5 sfpb del mio mercatino è: Gallady complimenti Il quinto estratto,che si aggiudica 6 sfpb del mio mercatino è: Silvieevolution complimenti Il quarto estratto,che si aggiudica 7 sfpb del mio mercatino è: Lugas95 complimenti Passiamo al podio Il terzo estratto,che si aggiudica 8 sfpb del mio mercatino è: Freedom congratulazioni! Il secondo estratto,che si aggiudica 9 spfb del mio mercatino è: Flippy congratulazioni! Ed infine il primo estratto,che si aggiudica 10 sfpb del mio mercatino AngeloConan è.... Bravo Avete 48 ore per contattarmi in mp per riscattare i premi,allo scadere di questo tempo utile procederò ad estrarre un altro vincitore.Gli sfpb sono a vostra scelta dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86725-mercatino-di-shiny-thepokemonmaster-sfpbfpb-a-soli-003eventi-servizio-cloning-e-servizio-strumenti/ Alla prossima estrazione
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Inviato 14 marzo, 2015 *coffcoffbello! Coffcoff*Erghtichiedolecoseinmp?
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Inviato 14 marzo, 2015 La miseria p.pPerché tutto questo vento di fortuna? Scelgo e ti mando l'mp u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.