PippoDio Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Vincitori Estrazione Di SFPB Innanzitutto,grazie della grande partecipazione Passiamo direttamente ai vincitori dell'estrazione: All'ultimo posto,si aggiudica 1 sfpb del mio mercatino: DDex complimenti Il nono estratto,che si aggiudica 2 sfpb del mio mercatino è: Julie complimenti L'ottavo estratto,che si aggiudica 3 sfpb del mio mercatino è: MegaLucario30 complimenti ** Il settimo estratto,che si aggiudica 4 sfpb del mio mercatino è: VISION complimenti Il sesto estratto,che si aggiudica 5 sfpb del mio mercatino è: Gallady complimenti Il quinto estratto,che si aggiudica 6 sfpb del mio mercatino è: Silvieevolution complimenti Il quarto estratto,che si aggiudica 7 sfpb del mio mercatino è: Lugas95 complimenti Passiamo al podio Il terzo estratto,che si aggiudica 8 sfpb del mio mercatino è: Freedom congratulazioni! Il secondo estratto,che si aggiudica 9 spfb del mio mercatino è: Flippy congratulazioni! Ed infine il primo estratto,che si aggiudica 10 sfpb del mio mercatino AngeloConan è.... Bravo Avete 48 ore per contattarmi in mp per riscattare i premi,allo scadere di questo tempo utile procederò ad estrarre un altro vincitore.Gli sfpb sono a vostra scelta dal mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86725-mercatino-di-shiny-thepokemonmaster-sfpbfpb-a-soli-003eventi-servizio-cloning-e-servizio-strumenti/ Alla prossima estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 *coffcoffbello! Coffcoff*Erghtichiedolecoseinmp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 gg ai winner#mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Uuuh, almeno qui, dopo tanto tempo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 La miseria p.pPerché tutto questo vento di fortuna? Scelgo e ti mando l'mp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori! GGWP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.