Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Salve!Sul mio DS la lista amici è piena e non posso aggiungerne altri,come faccio a registrare altri codici amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Devi cancellare alcuni amici dalla lista andando su "imposta" nella Lista di amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Purtroppo non puoi registrarne altri se la Lista Amici è piena, devi per forza eliminare qualche contatto!Sposto inoltre il topic nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Esatto, devi eliminare qualcuno. In tal caso, devi andare sul tuo "biglietto da visita" e premere l'icona in alto a sinistra! Ah, la sezione corretta è questa, per le prossime ed eventuali volte n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Devi cancellare qualche biglietto da visita! (Lista Amici -> Imposta -> Cancella biglietto da visita)La lista Amici comprende un massimo di sole 100 persone da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Grazie mille a tutti!Ho risolto,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.