Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Chiedo scusa a tutti ma in questi giorni non ho potuto collegarmi causa problemi di rete. appena riavrò il ds (lo ho dimenticato a casa e sono uno studente fuori sede) comincio a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ho visto ora che ho vinto X quando ci sei allora prenoto frokie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OverRed94 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io posso prenotare uno dei porygon poi quando sei disponibile ti dico il pokemon che metto sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ho vinto seeeeeeee ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Solo ora ho notato che ho vinto XDComunque vorrei Finneon, se non è già stato preso Quando sei di nuovo disponibile, scrivilo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.