Vai al commento

~Wilson's Giveaway

Wilson

Post raccomandati

Ciao a tutti pokèallenatori,

ho deciso di fare un giveaway solo per oggi (Venerdì, 27 Marzo 2015).

Allora, ho pensato di premiare coloro che si prenoteranno e porteranno un amico qui.

Funzionerà  così:

Utente X commenta come al solito, in più dovrà  scrivere il nome del suo amico,in questo caso Utente Y, e scrivere anche cosa si preferisce ricevere come secondo regalo.

L’Utente Y dovrà  poi scrivere a sua volta che partecipa al giveaway e dovrà  confermare di essere stato invitato dall’Utente X.

L’Utente Y non potrà  ricevere il secondo regalo.

Premio:

Potrete scegliere un Pikè tra quelli offerti nei precedenti giveaway oppure un bellissimo Ditto Koreano 6IVS.

Passiamo al Pikè offerto oggi.

IL CANCRO PER ECCELLENZA DI TUTTE LE BATTLE IN OU.

Ani235MS5.gif

Smeargle @ Focus Sash

Ability: Own Tempo

EVs: 96 HP / 120 Def / 40 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Sticky Web

- Stealth Rock

- Dark Void

- Spore

Il Pikè è Flawless e Pentagon Born ed è al livello 50.

Vi ricordo le solite regole:

REGOLE

Come riceverl@?

Semplice basterà  mettere mi piace a questo post e commentare dicendo che si desidera ricevere il pokemon.

Come verrà  distribuito?

I pikè verrnno distribuito attraverso GTS.

Quando commenterete dovrete anche scrivere il pokemon che caricherete alla GTS (Meglio se lo caricate domani quando inizierò la distribuzione).

In sintesi dovrete scrivere:

Partecipo al giveaway e vorrei XXX

Offro: XXX Livello: XX Sesso: M/F oppure non indicarlo se il pokemon non possiede sesso.

Amico: XXX

Le iscrizioni scadono alle ore 23.59 di oggi ( Venerdì, 27 Marzo 2015

) e la distribuzione inizierà  domani probabilmente in mattinata.

E’ possibile concordarsi per l’orario e la distribuzione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente, chi invita un amico a partecipare e questo conferma la sua presenza scrivendo il nome dell'amico che l'ha invitato , potrà  ricevere Smeargle ed un pokemon tra quelli che ho regalato precedentemente oppure un Ditto.

L'amico invitato riceverà  solo Smeargle.

Spero di aver chiarito :)

Link al commento

Partecipo il mio amico e Devir che contatterò subito e gli dirò di fare questo giveaway per il Pokemon nel gts lo metterò domani mattina e lo scriverò stasera cosa metterò  

pokemon lanciato nel gts alle ore 22 e 05:zizagoon livello 7 maschio commento wilson op

il mio amico

warmachine95 mi ha citato ma non so se vada bene anche se avevo messo un altro amico ma è lo stesso come secondo pokemon chiedo ditto 6ivs se posso.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...