Fanny Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Certo che si può Grazie mille allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Sableye Offro: Wurmple Livello: 3 Sesso: MMessaggio: Per Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Richiesto: Sableye...Deposito: Phantump femmina livello 6... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Sableye.Offro: PsyduckLivello: 12Sesso: mMessaggio: GA W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Sableye.Offro: VulpixLivello: 1Sesso: F Messaggio: GIVEAWAY Wilson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei SableyeOffro: Poochyena Livello: 3 MMessaggio: Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Metto un totodile femmina liv.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei sableyeOffro: BidoofLivello: 4Sesso: MMessaggio: wilson giveawayin game mi chiamo Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Anticipo la distribuzione, inizio adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi dispiace ma il tempo valido per partecipare è scaduto. Puoi partecipare a quello di domenica prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sorpresa in arrivo. Stay tuned. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Spero siano sempre copie disponibili per tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ciao a tutti pokèallenatori,ho deciso di fare un giveaway solo per oggi (Venerdì, 27 Marzo 2015).Allora, ho pensato di premiare coloro che si prenoteranno e porteranno un amico qui.Funzionerà così:Utente X commenta come al solito, in più dovrà scrivere il nome del suo amico,in questo caso Utente Y, e scrivere anche cosa si preferisce ricevere come secondo regalo.L’Utente Y dovrà poi scrivere a sua volta che partecipa al giveaway e dovrà confermare di essere stato invitato dall’Utente X.L’Utente Y non potrà ricevere il secondo regalo.Premio:Potrete scegliere un Pikè tra quelli offerti nei precedenti giveaway oppure un bellissimo Ditto Koreano 6IVS.Passiamo al Pikè offerto oggi.IL CANCRO PER ECCELLENZA DI TUTTE LE BATTLE IN OU.Smeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 96 HP / 120 Def / 40 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Stealth Rock- Dark Void- SporeIl Pikè è Flawless e Pentagon Born ed è al livello 50.Vi ricordo le solite regole:REGOLECome riceverl@?Semplice basterà mettere mi piace a questo post e commentare dicendo che si desidera ricevere il pokemon.Come verrà distribuito?I pikè verrnno distribuito attraverso GTS. Quando commenterete dovrete anche scrivere il pokemon che caricherete alla GTS (Meglio se lo caricate domani quando inizierò la distribuzione).In sintesi dovrete scrivere:Partecipo al giveaway e vorrei XXXOffro: XXX Livello: XX Sesso: M/F oppure non indicarlo se il pokemon non possiede sesso.Amico: XXXLe iscrizioni scadono alle ore 23.59 di oggi ( Venerdì, 27 Marzo 2015 ) e la distribuzione inizierà domani probabilmente in mattinata. E’ possibile concordarsi per l’orario e la distribuzione.Spero di essere stato abbastanza chiaro e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ho capito, avremo smeargle e un altro pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Esattamente, chi invita un amico a partecipare e questo conferma la sua presenza scrivendo il nome dell'amico che l'ha invitato , potrà ricevere Smeargle ed un pokemon tra quelli che ho regalato precedentemente oppure un Ditto. L'amico invitato riceverà solo Smeargle.Spero di aver chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo il mio amico e Devir che contatterò subito e gli dirò di fare questo giveaway per il Pokemon nel gts lo metterò domani mattina e lo scriverò stasera cosa metterò pokemon lanciato nel gts alle ore 22 e 05:zizagoon livello 7 maschio commento wilson op il mio amicowarmachine95 mi ha citato ma non so se vada bene anche se avevo messo un altro amico ma è lo stesso come secondo pokemon chiedo ditto 6ivs se posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ricordo che il che il vostro amico dev'essere un utente serio e che frequenti il forum e non un utente appena registrato per avere due pokemon. Ci tenevo a ricordarlo anche se mi sembra una cosa ovvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo al giveaway. Domani pomeriggio metterò Donphan Maschio Lv.38 nella gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Se non si porta nessuno si può partecipare comunque / si possono scegliere comunque i pokemon dei giveaway precedenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei Smeargle...Offro: aggiorno probabilmente phantump femmina lv 6...Amico: -Shiny... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 mi porta marcin.Partecipo al giveaway e vorrei Smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo, voglio quel cancro di smeargle visto che non lo sono piú ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo al giveaway e vorrei smelargleOffro: voltorb Livello: 13Sesso: non c'è là Meessaggio : per wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.