airon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 MegaCharizard Y @ Charizardite YAbilit: DroughtEvs: 252 SpA/252 Speed/4 HPNatura: Timid- Fire Blast- Roost- Focus Blast- Solar BeamIl lead del team. Sono partito da lui semplicemente perché è un Pokémon in grado di spazzare via moltissimi Pokémon del metagame con il suo elevato Attacco Speciale. Focus Blast è per i Tyranitar.Garchomp @ Choice ScarfAbilit: Rough SkinEvs: 252 Atk/252 Speed/4 HPNatura: Jolly- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge- Fire Blastll classico ScarfchompRotom-W @ Choice SpecsAbilit: LevitateEvs: 216 HP / 252 SAtk / 44 SpeNatura: Modest- Hydro Pump- Trick- Volt Switch/Thunderbolt- Hidden Power Ice Copre Breloom dai Volanti, Trick per Chansey. Latios @ Life OrbAbilit: LevitateEvs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpeNatura: Timid- Draco Meteor- Psicoshock- Roost- DefogIndispensabile per togliere di mezzo le Stealth Rock, che fanno tanto male a Charizard.Breloom @ Focus SashAbilit: TechnichianEvs: 252 Atk/4 Def/252 SpeNatura: Jolly- Spore- Bullet Seed- Mach Punch- Rock TombCon la sua abilità Technichian, Spore e Bullet Seed diventa molto pericoloso. Mach Punch ha la priority e Rock Tomb per i Talonflame.Tyranitar @ Assault VestAbilit: Sand StreamEvs: 252 HP/252 Atk/4 SDefNatura: Adamant- Stealth rock- Pursuit- Ice Beam- Stone EdgeHo trovato questo team sempre su questo forum e mi ha stuzzicato... però vorrei sostituire garchomp con qualcuno in grado di counter are i folletti (gengar ad esempio) e volevo mettere lati@s al posto di latios in modo da sostituire roost con healing wish o wish stesso.Mi consigliate un set per un possibile sostituto di garchomp? Magari che possa utilizzare destiny bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se metti il corpetto assalto a tyranitar non può usare levitoroccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io il mio gengar lo uso cosi :natura timida252 vel 252 sp.att 4 dif.spmosse:fangobombamagibrilliopalla ombra destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 L'Assault Vest, Corpetto d'Assalto, non permette a Tyranitar di utilizzare la mossa Stealth Rock - aumentando in compenso le sue difese x1.5.Per cui, se dovesse rimanere Tyranitar il tuo setter di rocce, darei i Leftovers > Assault Vest.Gli darei anche questa spread: EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDImpish Nature (Breloom con Sash + Tyranitar che porta in campo la sand non mi piace tanto) A Charizard-Mega-Y sposta le 4 EVs dall'HP alla Difesa.Perché Rotom-Wash con l'item Choice Specs?A Garchomp darei la Naive / Naughty Nature, ha pur sempre la mossa Fire Blast alle fine.La Building Phase riusciresti a postarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ripeto che non è un mio team xD e proprio per questo non potrei postare la building phase, grazie comunque dei consigli. Ma secondo voi chi può essere un valido sostituto di gengar che sappia usare destinobbligato? Possibilmente più resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se proprio vuoi un tipo spettro difficile da buttare giù scegli dusclops con evolcondensa solo che e più un tank che un tank ma se vuoi provarlo io lo uso cosi Duscolps natura placida252 ps 252 dif.sp 4 difmosse sciagurafuocofatuomalcomunedistortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mh si lui può. Essere. Buono ma io pensavo anche a drifblim che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 "hai le nature che fanno a cazzotti con i set" cioè se dai fblast a chomp non puoi farmelo jolly stessa cosa per tyranitar :c comunque prova a fare ttar così: Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 248 HP / 128 Def / 64 SAtk / 68 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Ice Beam- Pursuit- Stone Edge poi garchomp fallo naive/hasty così non vai a intaccare l'attacco speciale,e sposta le 4 evs dai ps a satk. Sash loom mi sembra un po' rischioso da usare, potrebbe benissimo capitare di mettere loom dopo ttar e avere la sand che ti va rendere inutile uno strumento (diciamocelo è un po' autolesionista sta cosa)dagli Life orb n.n tias:Latias (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 72 HP / 184 SAtk / 252 SpdIVs: 0 AtkTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Recover/Healing wish sinceramente io non toglierei la recovery move a tias dato che è l'unico che entra piuttosto tranquillo su keldeo e amici, quindi me lo terrei stretto... ma alla fine va a gusti credo :C poi vabb specs rotom può anche starci però amik non puoi farlo così lento eh fallo modest 252 in speed, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io garchomp lo voglio togliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.