Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dobbiamo aspettare che LordGioppino e Kokorok si affrontino e poi possiamo dare il via alle semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 con LordGioppino ci ho lottato ieri su sua richiesta per allenarci cosi. sa la mia squadraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Si lo soÈ un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 comunque in quanti siamo rimasti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 MR_fabio90LordGioppinoAdelmasterpokemonAngeloConanLucario87(io)Kokorok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fabby Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 scusa ci sono anche io che ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 scusa ci sono anche io che ho vinto Ops... errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ma il torneo sta andando avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Sono ancora in tempo per iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ma il torneo sta andando avanti?Purtroppo se LordGioppino e Kokorok non lottano non posso farci niente...Sono ancora in tempo per iscrivermi?Teoricamente no ma per correttezza,dato che a Kokorok ho fatto la stessa cosa,ti sottoporró ad una provaContattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Purtroppo se LordGioppino e Kokorok non lottano non posso farci niente... ma non puoi mettere un tempo limite? sennò questo torneo non finisce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 gPurtroppo se LordGioppino e Kokorok non lottano non posso farci niente...Teoricamente no ma per correttezza,dato che a Kokorok ho fatto la stessa cosa,ti sottoporró ad una provaContattami in MP devi ciamare i aversari se almeno non ti rispondono beh trova tu la solucione o pure se uno ti risponde e ti dice ce lui ce non ti risponde sai cosa fare o metti un limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fabby Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 mi sa che questo torneo non va più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 mi sa che questo torneo non va più avanti...Il torneo ricomicia oggi Gli schieramenti verranno svolti nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ecco gli schieramenti:Mr_fabio90 vs ioAngeloconan vs LordGioppinoAdelmasterpokemon passa il turno direttamenteKokorok e playmaster vengono squalificati perchè non si sono presentati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 LordGioppino deve liberare MP. non riesco a contattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ggAdel perchè scrivi "g"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 continuo a dire che LordGioppino non libera i MP e non riesco a conttatarlo per la sfida. rispondesse almeno qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 continuo a dire che LordGioppino non libera i MP e non riesco a conttatarlo per la sfida. rispondesse almeno qui. Ora ha liberato gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 ma veramente... ho provato ora a mandargliene uno ma non parte. non può ricevere MP. se lui mandasse uno a me? stasera non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ora ha liberato gli MP ha vinto lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.