Garo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve oggi vi volevo portare il mio team di vgc poichè non gira benissimo e vorrei qualche consiglio (evs spread pokemon mosse ecc.ecc.).Iniziamo subito con la descrizione del mio team :è un trick room Porygon2 @ EvioliteAbility: DownloadEVs: 252 HP / 160 Def / 20 SpA / 76 SpDSassy Nature- Trick Room- Ice Beam- Disharge- Protect Malamar @ LeftoversAbility: ContraryEVs: 252 HP / 244 SpD / 12 SpeCareful Nature- Superpower- Knock Off- Psycho Cut- Trick Room Partiamo da qui in genere in base al team avversario scelgo 1 o l'altro trick room voi che pokemon mi consigliereste ? Venusaur @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 232 HP / 252 SpA / 4 SpD / 20 SpeModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power Fire- Sleep Powder Conkeldurr @ Assault VestAbility: Iron FistEVs: 108 HP / 152 Atk / 104 Def / 144 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off- Ice Punch Togekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpDCalm Nature- FireBlast- Air Slash- tailwind (se mi uccidono il pokemon disegnato per trick room)- Followme Gastrodon @ Expert BeltAbility: Storm DrainEVs: 180 HP / 108 Def / 212 SpA / 4 SpD / 4 SpeModest Nature- Earth Power- Muddy Water- Ice Beam- Protect Cosa mi consigliate di cambiare ? Aspetto vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Porygon2 non si Usa per settare TR metti CresseliaCresselia@Mental herbAbility:LevitateCalm NatureEvs:252 hp Trick Room PsicoshockProtectCalm Mind/Moonblast/Helping handGrazie alla mentale herb riesce quasi sempre a settare la Distortozona ,le altre mosse sono standard decidi a seconda del teamMalamar anch'esso non è un ottimo pokemon per un TR ma non mi sento in dovere di cambiarloConkeldurr Brave>Adamant NatureCambia mega metti Mawile visto che se giochi contro un Sun Venu è solo d'intralcio e semmai gioca venu senza megaMawile@MawiliteAbility:IntimidateAdamant Nature/BraveEvs:252atk 252 hp 4 def0 spePlay Rought(?)Sucker PunchProtectIronheadMawile ha un ottimo attacco ma ricorda che senza un adeguato supporto è inutile quindi giocalo con Follow me Toge Gatrodon è un ottimo pokemon ma USA questo set con questa spread inventata da me per fare1HKO a Salamence e GarchompGastrodon@Sitrus BarryAblity:Storm DrainModest NatureEvs:100 spa 252 hp 116 spD 36 def 4 speHeart powerScaleIce beamProtectPer il resto il team è abbastanza buono :')Se ti serve altro chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ok grazie provero a mettere in atto la tua strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.