Vai al commento




Gli utenti che non tornano più, partiti alla volta di luoghi inesplorati


mew.

Post raccomandati

Cosa ne pensate degli utenti che prima si iscrivono al forum, partecipano e poi spariscono nel nulla più totale, senza lasciare traccia.


 


Io avevo un amichetto qui, in tempi remoti, si chiamava Alex, era simpaticissimo e gli volevo taaanto bene. Poi un giorno non è più tornato. 


Partito per chissà  dove, in terre lontane alla ricerca di nuove avventure. 


 


Parliamone, raccontate le vostre esperienze


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che c'è gente che dice di partire dicendo che PM fa schifo, che sono tutti raccomandati e che i mod sono brutti, cattivi e ingiusti. Poi il giorno dopo tornano dicendo di aver cambiato idea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di cui volevo bene è sparito nel nulla!

 

Ah giovincello, sei fortunato a non aver ancora provato tali esperienze, ma non preoccuparti, prima o poi quel giorno arriverà  anche per te :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh quando mi sono iscritta, l'estate passata, ho conosciuto una ragazza iscritta un giorno dopo di me. Avevamo molti gusti in comune ed andavamo d'accordo. Tutto ad un tratto è scomparsa... ci sono rimasta proprio male :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un Utente mio amico voleva andarsen perché tutti lo maltrattavano ma nulla di quello che avete descritto ^^

Io mi ricordo di un utente che si voleva suicidare perché lo prendevano in giro.

 

 

Erano tempi oscuri, quelli  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato... non qui ma in un'altro forum :omg:  ! La persona in questione si chiamava Marika l'avevo conosciuta l'estate scorsa... eravamo spesso insieme quando poi il giorno prima del mio compleanno (31 gennaio 2015) è scomparsa totalmente D: mi manca ancora :(


Non avevo ricevuto mai un regalo peggiore ;-; le ho scritto pure una lettera ma non mi ha mai risposto  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo una (o uno) che aprì un topic per scambiare un Pokémon che, a suo dire, possedeva delle mosse uovo.


Quando si fece notare che NON si trattava di mosse uovo, bensì di normalissime mosse iniziali, costui (o costei... che brutto non avere il genere neutro) si impuntò nel sostenere che qualsiasi mossa posseduta da un Pokémon uscito da un Uovo è una mossa uovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso farci niente

(non è main prendere un libro di grammatica e studiare)

 

Mi è successa una cosa del genere con un'utente chiamata Dark Moon,però su miiverse mi ha spiegato tutto,anche se mi dispiace ancora se ne sia andata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece, ricordo un'utente, (ma non il suo nickname), che manco si presentò, allora visto che in quel periodo avevo deciso di mandare messaggi a chi guardava il mio profilo, ne inviai uno anche a lui. Il tizio era di un'antipatia unica. Gli interessava solo un concorso/lotteria non ricordo, comunque venne squalificato. 


 


Non immaginate le mie risate. **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece, ricordo un'utente, (ma non il suo nickname), che manco si presentò, allora visto che in quel periodo avevo deciso di mandare messaggi a chi guardava il mio profilo, ne inviai uno anche a lui. Il tizio era di un'antipatia unica. Gli interessava solo un concorso/lotteria non ricordo, comunque venne squalificato. 

 

Non immaginate le mie risate. **

Io lo avrei tempestato di messaggi con scritto: "AHAHAHAHAHAHAHAH GODO"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEW AMORINO ANCHE TU ERI SCOMPARSO E MI MANCAVI <33333333 (se non ti ricordi di me ti killo)

Btw purtroppo, essendo qui da un bel po', è capitato anche a me che utenti a cui volevo molto bene se ne siano successivamente andati. Purtroppo va così, c'è chi viene e c'è chi va. C'è di buono che non sono mai stato solo, anzi! Ho stretto forti legami anche con nuovi utenti, senza mai tralasciare i vecchi rapporti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...