Marpy. Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Si è conclusa pure questa ''bella'' iniziativa e passiamo ai vincitori!PREMIO CUORI♥Vince Victini Evento B2 Scegliendo L'asso di cuori VALE! DOLL! PREMIO ROMBI♦Vince Shaymin Da Diamond Scegliendo... FANNY!! PREMIO FIORI♣Vince Genesect Shiny Plasma Scegliendo il K fiori Jutrio!!! PREMIO PICCHEâ™ Vince Beedrill Shiny Flawless All Smogon Scegliendo il K picche AROCK2!! ~PREMIO BEST SEQUENZA~Passiamo al premio più bello e che tutti stavamo aspettando!!Il premio BEST SEQUENZA!!!!Il vincitore mi ha sorpreso con la sua sequenza che può essere considerata banale, ma mi ha sorpreso molto!Vince il premio BEST SEQUENZA....Vince Darkrai Wonderland NESSUNO!!!! RUBYGAME!!! La sua sequenza mi ha colpito molto per la sua originalità e cura dei termini e dei particolari, una sequenza davvero creativa e fantasiosa che merita molto, potrebbe essere un abile giocatrice di poker LA VINCITRICE SI PORTA A CASA ANCHE UNA TARGHETTA PERSONALIZZATA DA METTERE NEL PROFILO CHE SIMBOLEGGIA IL SUO TRIONFO ALL'INTERNO DI QUESTA INIZIATIVA ALLA PROSSIMA INIZIATIVA - I VINCITORI DI QUESTA E DELLA SCORSA INIZIATIVA MI CONTATTINO PER I LORO PREMI-Megadiancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ciao ho provato a mandarti pm ma non me lo invia, per ricevere il premio come devo fare? grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Victini puzza à§wৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che bello ho vinto shaymin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma-ma-ma... *^*Non me l'aspettavo,davvero! à§wà§Grazie mille MegaDiancie *^*Anche se purtroppo sono una schiappa a poker à§__ৠP.s.La targhetta è fjecjrjjehcjtjdjcjtj *Q*__________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora, per non rendere triste nessuno potete scegliere il vostro premio tra:Victini Genesect Shiny PlasmaBeedrill Shinyy FlawShayminQuindi cambiarlo se non vi piace, non potete scegliere il premio di Rubygame che spetta solo e unicamente a lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cioè tutti i vincitori possono cambiare pokemon se quello vinto ce l'hanno già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non erano già predisposti i premi? comunque a me va bene genesect XDcomplimenti a Rubygame e bella anche la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cioè tutti i vincitori possono cambiare pokemon se quello vinto ce l'hanno già ? No, ancora il premio non lo tiene nessuno xD Se non piace il premio ai vincitori possono cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Che bello!! allora se possibile io preferirei beedrill a shymin! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.