Alpha-Et-Omega Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ciao a tutti ragazzi prima di tutto chiedo scusa se questa è la sezione sbagliata, comunque volevo sapere come fare video screen su tablet non penso che sia giusto il termine video screen ma non sapevo come spiegarmi grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dipende dal tipo di tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dipende dal tipo di tablet samsung galaxy tab 2 ci sarebbe un punto qualcosa ma non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tasto power + volume meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 così si riavvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se schiacci solo il tasto power ci credo, devi schiacciarli assieme e bastano pochi secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 proprio tenendoli premuti insieme si riavvia sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma no Così è ;https://www.youtube.com/watch?v=cvaX9U7GN3c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io ho lo stesso tablet e per fare uno screen mi basta premere il tasto per bloccare/sbloccare il dispositivo e il tasto centrale, quello che fa tornare alla home per capirci. @Alpha-Brendon tu intendi come si fa uno screenshot o un video della schermata? Per l'ultimo caso, esistono app apposite sullo store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 l'ultimo caso intendo ho provato tutte le app ma non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 l'ultimo caso intendo ho provato tutte le app ma non vanno dai un occhiata qui se non vuoi fare il root, altrimenti, facendo il root ne trovi facilmente ma non ce ne dovrebbe essere bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.