kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Raga buongiorno, volevo un parere critico sul mio team da voi esperti andateci duro con le critiche perché deve diventare competitivo, è un team da doppioMetagross cauto, metagrossite, 252 in atk e def, 6 in psMeteoropugno, terremoto, cozzata Zen, gigaimpattoTyrannitar + atk - speed 252 in atk e def, 6 in ps con tyrannitariteTerremoto, metaltestata, frana e dragodanzaGengar + sp atk -atk 252 in sp atk e speed, 6 in ps con gengariteMagibrillio, fangobomba, fulmine, palla ombraDragonite - sp atk + atk, 252 in atk e speed, 6 in ps con vulneropolizza e abilità dreamworldDragartigli, drgodanza, terremoto ed aeroassaltoGarchomp + atk - sp atk 252 in atk e ps, 6 in def con Garchompite ( non metto in velocità perché megaevolvendosi perde in velocità ) Dragartigli terremoto frana sgranocchioUltimo pokemon non lo trovo e chiedo aiuto a voi xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io non sono esperto ma ti voglio dire che il team è più forte se c'è una sola mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma una sola infatti può esserci xD tu dicevi di togliere la mega pietra agli altri? Io pensavo di far megaevolvere garchomp per sfruttare la sinergia tra silicoforza di megagarchomp e sabbiafiume di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Oddio...innanzitutto e la sezione sbagliata, poi spiega la strategia e ci sono troppe mega evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Mmh,troppe mega,togli Dragodanza e metti una mossa offensiva,e invece della megapietra dagli il corpetto assalto.Togli Gigaimpatto da metagross e dagli martelpugno,togli metagrossite.Togli aeroassalto da dragonite e dagli fuocopugno.A gengar metti una tra fuocofatuo e provocazione al posto di fulmine e togli fulmine,e magari dagli l'assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 mi dite per un team comp anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per prima cosa dovresti seguire il regolamento di sezione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42189-regolamento-di-sezione-leggere-attentamente-prima-di-postare/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 A chi devo togliere dragodanza? Mi conviene far megaevolvere garchomp per sfruttare il sabbiafiume di tyranitar? E soprattutto come settare un megagarchomp che perde in velocità megaevolvendosi? Scusate le domande eccessive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 A chi devo togliere dragodanza? Mi conviene far megaevolvere garchomp per sfruttare il sabbiafiume di tyranitar? E soprattutto come settare un megagarchomp che perde in velocità megaevolvendosi? Scusate le domande eccessive xD A tyranitar,potresti provare un baton passer come scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Allora ragazzi, scusatemi ma oggi andavo davvero di fretta quando ho scritto il post, ora lo riorganizzo meglio in modo tale da presentarlo in maniera più adeguata e consona chiedo ancora scusa per il disordine e la mancanza di informazioni :XD:ho cambiato anche alcune cosine rispetto a prima, questo è quello definitivo Il mio team si basa su due grandi pilastri che sono Garchomp e Tyranitar ; Tyranitar piazza terrempesta e Garchomp, megaevolvendosi, la sfrutta con l'abilità silicoforza. Questi due pokemon sono fissi e vorrei renderli il più funzionale possibile. Garchomp @ GarchompiteAbility: Sand VeilEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Iron Head- Earthquake- Rock Slide L'ho settato 252 in speed e in atk, non sono sicuro di aver fatto bene poichè megaevolvendosi perde un pochino in velocità . Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefAdamant Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Dragon Dance Anche qui ho preferito i 252 in def anzichè in ps, ditemi voi se ho fatto bene o se devo rifarlo xD Dopo questi due introduco i pokemon secondari del team, sui quali si può discutere anche di una eventuale esclusione ( se necessario ) poichè non sono fondamentali Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Shadow Ball- Sludge Bomb- Dazzling Gleam Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Punch- Dragon Dance La strategia nell'usarlo è questa: mossa superefficace lo colpisce, multiscale indebolisce l'attacco e dragonite resiste, vulneropolizza si attiva e lo buffa, dragonite usa dragodanza e al turno successivo mena. (considerare eventualmente di cambiare la natura da +atk/-sp.atk a +speed/-sp.atk) Metagross @ Air BalloonAbility: Clear BodyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Zen Headbutt- Meteor Mash- Hammer Arm Per metagross datemi consigli sullo strumento perchè sono in alto mare, e se non vi convince il pokemon possiamo pensare ad una sostituzione completa del pokemon stesso. Skarmory @ Smooth RockAbility: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpeImpish Nature- Sandstorm- Tailwind- Spikes- Stealth Rock Lui è il primo pokemon che va in campo, piazza le trappole, terrempesta e ventoincoda e lascia il posto allo sweeper principale, megagarchomp. A voi le critiche, ora è messo meglio di prima come forma Per favore rispondetemi perchè ci ho messo tantissimo tempo a farlo ahah xD grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma è da singolo?Perché in vgc le.rocce e le varie ha zard sono inutili dato che si switcha poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ehm... Tyranitar non può usare Dragon Dance se tiene l'assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Si è da singolo comunque è vero xD con cosa lo posso rimpiazzare? E comunque Garchomp lo setto 252 speed e atk e 4 ps o 252 ps e atk e 4 speed? Stessa domanda anche per dragonite... E che nature mi consigliate per loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Puoi rimpiazzarlo con crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per quanto riguarda le nature e gli evs di Dragonite e Megagarchomp cosa mi consigliate? Calcolando che Megagarchomp riceve già un intenso potenziamento in attacco dalla tempesta di sabbia mentre dragonite dovrebbe sopravvivere almeno un turno e quindi dovrebbe poter usare sempre dragodanza, mentre vulneropolizza potenzia il suo attacco. Entrambi dovrebbero godere di ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Metti suicune al posto di skarmory con tailwind e rimpiazza drago danza con Pursuit (latios e latias possono dare fastidio a garchomp) poi metagross non mi piace senza mega, meglio ferrothorn però fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Garchomp lo prendo jolly o adamant? Dragonite lo prendo jolly o adamant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tutti e due Adamant (la natura che aumenta l'attacco fisico insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Garchomp adamant non c'è il rischio che me lo fanno letteralmente fuori? xD se lo anticipano in attacco un geloraggio o un magibrillio e dovrebbe andare giù.. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ed è per questo che non si gioca Mgarchomp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Rata un ultima domanda ho quasi ultimato il mio team e mi serviva un pokemon da mandare in squadra per primo che usi ventoincoda e terrempesta, preparando il terreno per garchomp. Avevo pensato a skarmory ma non mi sembra in grado di reggere per due turni consecutivi a un lanciafiamme nemico...rischio di Non riuscire a piazzare Veronica... Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Usa suicune ha buoni ssimi valori di difesa fisica e speciale e anche abbastanza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non mettere sand vail ma metti cartavetro che è molto meglio.Io e da una vita che gioco garchomp dai tempi di inizio x y e mi sono sempre trovato bene con cartavetro poi il resto del set va bene poi ti do più informazioni quando ho la console magari le mosse precise ecc e comunque prendilo jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io lo megaevolbo garchomp :/ quindi mi servirebbe terrempesta come mossa Ok raga mi correggo, suicune può imparare terrempesta xD che ne pensate di un suicune con terrempesta, ventoincoda, tossina e protezione? Consigliatemi strumento, natura e evs per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Visto che suicune risolve tutto xD però come vuoi farlo t7 e troppo suscettibile a taunt, magari togli protezione per geloraggio o scald oppure togli anche tossina per 2 mosse offensive.Io sono dell'idea che ogni pokemon deve avere almeno una mossa offensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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