kokorok Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Meglio lasciare tossina e mettere geloraggio al posto di protezione o togliere anche tossina per taunt ed avere 2 mosse offensive? Meglio in suicune bold o calm per l'utilizzo che voglio farne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dagli scald che lo stab con il 30% di bruciare e lasciarlo tossina poi le nature non le ricordo vedi tu quale si addivenire di più al suo scopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Io ho ragionato così: le mosse elettro ed erba più usate sono speciali, e quindi sarebbe meglio natura calma che bold... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonricky Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 salve ragazzi sono nuovo qui quindi non so bene come funziona un forum e se sbaglio vi prego di indirizzarmi .allora io vi volevo proporre un move set per lickilicky. potrà sembare strano questo pokemon per il battlhing però con il mio set di mosse mi sembra buono:lickilicky natura decisa ,strumento sciarpa seta, abilità antimeteo ma se l'abilità dream world io consiglio mente locale che previene la confusione, evs 252 in attacco 252 in difesa e 1 in ps move setdanzaspadaesplosionecozzata zenvortexpalla allora......innanzitutto danzaspada come bust(io direi che una volta può bastare), poi attaccare con cozzata zen poichè è una mossa abbastanza potenteoppure con vortexpalla ( utile perchè il pokemon è molto lento), infine quando i ps scenderanno notevolmente si userà l'esplosione potenziata dallo stab e dalla sciarpa seta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Innanzitutto si scrive boost poi se vuoi parlarne apri un post in moovesettistica e poi licklyck fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Raga volevo chiedervi un consiglio... Se si utilizza la tecnica di mettere in campo un pkmn tipo celebi, che boosta con congiura il successivo charizard y, c'è una tecnica per boostare anche la velocità oltre che l'atk speciale? Perchè ho notato che charizard è lento contro molti suoi counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.