Dragneel_X765 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Salve vorrei sottoporvi i set del mio jolteon e bishrap per sapere cosa ne pensate e se è possibile migliorarli Jolteon natuta timida oggetto assorbisfera252 vel 252 att,sp 4 dif abiltà assorbivoltmosse:invertivoltpalla ombraintroforza dragoscarcica l'unica mossa che non mi convive molto e introforza(non ditemi di fare quella ghiaccio perché non ho tempo di farne altri ) e vorrei sostituirla con segnoraggio mo non sono sicuro Bisharp natura decisa oggeto ?252 att 252 vel 4ps abilità agonismomosse:aeroassalto(cover lotta)metlatesta privazionesbigoattacco Questo set mi sembra perfetto ma mi domando se non sia da sostituire un mossa per danzaspadaVorrei dei consigli anche per l'oggetto da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Intanto i Set dipendono Molto dal tuo Team e dove giochi [OU,VGC ecc.] Comunque: Bisharp@ Life Orb/Black GlassesEvs :252 Att,252 Spe,4 Hp.Jolly NatureKnock OffSucker PunchPursuit/Sword Dance/Substitute.Iron Head Jolteon@ Life OrbEvs:252 SpA,252 Spe,4 HpTimid Nature.ThunderboltVolt SwitchHidden Power IceSubstitute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Per discutere e avere informazioni sui set del Pokémon Bisharp esiste questa discussione: click.Modifico il titolo della discussione! In questa discussione verranno effettuate solamente le analisi sui set del Pokémon Jolteon. Jolteon @ Choice Specs / Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Volt Switch- Signal Beam Thunderbolt è la STAB di tipo elettro speciale.Volt Switch è comunque una STAB elettro che permette a Jolteon di colpire l'avversario ed essere sostituito.Hidden Power Ice e Signal Beam servono per coverage! Questo è un set prettamente offensivo, per cui la scelta dello strumento da assegnare a Jolteon ricade sulla Choice Specs o sulla Life Orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.