Makoto Tachibana Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 aiuto!non mi si connette più il 3ds a internetdice che c'è ma mi segna offline e non si connette più con i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Magari devi fare un aggiornamento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 No,ho l'ultima versione su tutto,poi fino a ieri funzionava.non è che il lunedì fanno una specie di manutenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 No,ho l'ultima versione su tutto,poi fino a ieri funzionava.non è che il lunedì fanno una specie di manutenzione? A me va :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ehi Marcin, hai provato ad accedere al Nintendo eShop con il Wireless attivo e con la connessione ovviamente attiva del router?Che errore / messaggio ti compare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mi segna che internet c'è ma non mi segna online e non si connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sì ri-connette,si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Quindi è stato un problema temporaneo! :o Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.