Vai al commento

vecchi firmware

Post raccomandati

ciao, vorrei sapere se e' possibile reperire i vecchi firmware 3ds, vi spiego perche'... ho fatto da poco il nuovo aggiornamento che blocca i qr code, il punto e' ke nn sapevo cosa fossero finke' nn ho aggiornato entrambe le mie console e solo successivamente ho visto ke avrei potuto procurarmi cose molto utili come ditto con ivs utilissimi ecc... IL PUNTO e' ke un mio amico ha una console MAI aggiornata, ed e' uno dei primi modelli usciti per cui ha un firmware vecchissimo e se che i qr code funzionano con firmware 9.0 SE NON SBAGLIO... quindi c'e' una possibilita' di aggiornare questa vekkia console in modo da poter usare questo "trucchetto"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sul vecchio firmware non funzionerebbe?

mi e' venuta in mente anche un'altra cosa: alcuni giochi non aggiornano il firmware a versioni preinstallate nella cartuccia? se cosi' fosse magari pokemon rubino omega o al limite zelda majora's mask potrebbe fornirmi il firmware ke mi serve...

Link al commento

e sul vecchio firmware non funzionerebbe?

mi e' venuta in mente anche un'altra cosa: alcuni giochi non aggiornano il firmware a versioni preinstallate nella cartuccia? se cosi' fosse magari pokemon rubino omega o al limite zelda majora's mask potrebbe fornirmi il firmware ke mi serve...

I giochi come Majora's Mask o Smash Bros 3DS sicuramente contengono un aggiornamento precedente al 9.5: puoi usarli per aggiornare il 3DS del tuo amico ma non il tuo (non si può tornare ad un vecchio firmware).

Link al commento

bhe si so ke nn posso tornare a un vekkio firmware, ma qualcuno potrebbe dirmi dei titoli con cui potrei avere l'aggiornamento ke mi serve?

ho cercato un po in internet un elenco degli aggiornamenti ma nn ho trovato nulla, poi navigando dal cellulare nn e' neanke facilissimo...

ok, ho trovato una lista dei software ke aggiornano il firmware e gli unici ke hanno quello ke serve a me sono scaricabili dal nintendo eshop... sapete se devo gia avere un aggiornamento x poter scaricare dallo shop? se fosse cosi' nn avrebbe molto senso...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...