Gepiro Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Come si completa ? mi dite con chi devo parlare ?Grazie Edit: PokeVIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il Pokénav non c'è su RF.Forse intendi il PokéVIP. In tal caso, devi parlare un po' con tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Appunto , stavo per dirlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il Pokénav non c'è su RF. Forse intendi il PokéVIP. In tal caso, devi parlare un po' con tutti. Scusa mi sono sbagliato Io penso di aver parlato con tutti da quando ho iniziato l'avventura , ma dopo aver battuto la lega devo riparlare con tutti? oppure sapete con chi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Scusa mi sono sbagliato Io penso di aver parlato con tutti da quando ho iniziato l'avventura , ma dopo aver battuto la lega devo riparlare con tutti? oppure sapete con chi di preciso? Eh, ricordo che molte cose (tipo alcuni articoli di giornale) si "sbloccano" diciamo dopo la Lega. Devi interagire con le librerie nei centri PKMN, e forse con le TV (ma non ricordo bene...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Eh, ricordo che molte cose (tipo alcuni articoli di giornale) si "sbloccano" diciamo dopo la Lega. Devi interagire con le librerie nei centri PKMN, e forse con le TV (ma non ricordo bene...) Ah ..... Io parlavo solo con le persone .-. Bene devo rigirare kanto per parlare con cose inanimate.... evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ah .....Io parlavo solo con le persone .-.Bene devo rigirare kanto per parlare con cose inanimate.... evvai Kanto e il SettipelagoRicordo che Gideon, Scienziato dice una frase su Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Kanto e il SettipelagoRicordo che Gideon, Scienziato dice una frase su Giovanni.Si che bello ..... ahahahah Grazie mille dell'aiuto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.