Vai al commento

L'avveniristica "fibra ottica" di Telecom Italia

Katniss

Post raccomandati

Vodafone a vita, Tim e Wind fanno schifo. Vodafone, poi, è la più veloce e diffusa (ha inventato il 4g+)

Qui si sta parlando delle offerte su fibra ottica della Telecom Italia, non degli operatori Mobile :XD:

Vodafone tra l'altro non ha inventato l'LTE Advanced, quest'ultima è una tecnologia già  conosciuta anni fa che solo ora è stata adottata per motivi economici :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui si sta parlando delle offerte su fibra ottica della Telecom Italia, non degli operatori Mobile :XD:

Vodafone tra l'altro non ha inventato l'LTE Advanced, quest'ultima è una tecnologia già  conosciuta anni fa che solo ora è stata adottata per motivi economici :P

si insomma lo ha adottato prima lei XD
Link al commento

Che poi Vodafone di fibra ottica ne ha ben poca. I lavori per creare una rete in fibra ottica di proprietà  di Vodafone sono iniziati di recente, vista la vicina data di scadenza dei contratti stipulati con Telecom Italia e Fastweb per l'utilizzo delle loro reti in fibra mentre continuerà  ad appoggiarsi a Metroweb per la fibra ottica a 300/3 mbps nelle città  di Milano e Bologna.

Link al commento

Io sono passato da Telecom a Fastweb perché nella mia zona arriva solo la fibra di Fastweb. Per il momento sto bene così, poi magari passerò ad Ultrafibra per avere più velocità . A quanto ne so però non arriverei a 100 Mbit in download ma al massimo a 60 perché sono a quasi 1 km dalla cabina. Però attualmente ho 25 di ping e 10 Mbit di upload :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...