Sol Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vodafone a vita, Tim e Wind fanno schifo. Vodafone, poi, è la più veloce e diffusa (ha inventato il 4g+) Qui si sta parlando delle offerte su fibra ottica della Telecom Italia, non degli operatori Mobile Vodafone tra l'altro non ha inventato l'LTE Advanced, quest'ultima è una tecnologia già conosciuta anni fa che solo ora è stata adottata per motivi economici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Qui si sta parlando delle offerte su fibra ottica della Telecom Italia, non degli operatori Mobile Vodafone tra l'altro non ha inventato l'LTE Advanced, quest'ultima è una tecnologia già conosciuta anni fa che solo ora è stata adottata per motivi economici si insomma lo ha adottato prima lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Che poi Vodafone di fibra ottica ne ha ben poca. I lavori per creare una rete in fibra ottica di proprietà di Vodafone sono iniziati di recente, vista la vicina data di scadenza dei contratti stipulati con Telecom Italia e Fastweb per l'utilizzo delle loro reti in fibra mentre continuerà ad appoggiarsi a Metroweb per la fibra ottica a 300/3 mbps nelle città di Milano e Bologna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Io sono passato da Telecom a Fastweb perché nella mia zona arriva solo la fibra di Fastweb. Per il momento sto bene così, poi magari passerò ad Ultrafibra per avere più velocità . A quanto ne so però non arriverei a 100 Mbit in download ma al massimo a 60 perché sono a quasi 1 km dalla cabina. Però attualmente ho 25 di ping e 10 Mbit di upload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ot/ e fabri fibra quanto costa?/ot Ripeto, evitiate di andare off-topic o verranno presi provvedimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.