TonyLoZio Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 salve a tutti qualcuno che sa come fare mi spiegherebbe cortesemente come cambiare l'avatar del pss in oras? In giro vedo gente con avatar di lino rocco max e ivan, so benissimo che è qualche tipo di cheat ma vorrei sapere come fanno a selezionarli perchè io nella lista degli avatar non li ho quelli... Grazie a chiunque mi risponderà e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Vorrei sapere pure io come mettere l'avatar di Lino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Tramite hackeraggio. E comunque hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 non e hackTramite hackeraggio. E comunque hai sbagliato sezione non e hack simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E come si hackera,Simo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 E come si hackera,Simo ? Non ne sono capace e anche se lo fossi non potrei dirtelo, visto che é contro il regolamento del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Chiudo dato che ogni dubbio è stato chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.