Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ciao a tutti, ho una domanda per voi: per caso è possibile ottenere pikachu cosplay shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Davvero?! Che cosa troppo bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Credo solo tramite PowerSaves visto che è Shiny Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Davvero?! Che cosa troppo bella Non ho capito il senso della domanda ewe Se intende riceverlo shiny dalla ragazza che te lo regala, questo non lo so Dx, se invece hai in dubbio l'esistenza di pikachu cosplay shiny, esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 No, mi pare che sia shiny locked n_n O almeno, Axelf mi aveva detto ciò. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Avevo in dubbio la sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Di per sé esiste come prodotto del PowerSaves, nel gioco è Shiny Locked :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma nell'elenco degli shiny locked non c'è, per questo ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma nell'elenco degli shiny locked non c'è, per questo ho chiesto Sisi ma lo è, infatti non si può ottenere legalmente nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.