kratos17 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Salve a tutti ragazzi vorrei dei consigli, delle dritte per migliorare il mio team di lotta in singolo, quindi se avete da proporre mosse abilità nature o evs... che crediate migliori di quelli che vedete sarei ben felice di discuterne con voi, ma principalmente sono molto indeciso sui miei wall, sia di quello speciale tentacruel che di quello fisico tyranitar, premettendo che vorrei tenere charizard y, alakazam, scizor e garchomp in squadra, secondo voi quali sarebbero i 2 migliori wall da affiancare a questi 4 pokèmon? Charizard @charizardite yabilità aiutofuoco / siccità natura timidaEVs 252 attacco speciale / 252 velocità / 4 difesamosse:- lanciafiamme- solarraggio- dragopulsar- eterelamail suo è un move set molto classico ma è comunque il boss del team col suo potente attacco speciale e una velocità niente male sa essere un ottimo pokèmon che può essere valido in qualunque momento della lotta Alakazam @focalnastroabilità magiscudonatura timidaEVs 252 attacco speciale / 252 velocità / 4 difesamosse:- psichico- magibrillio- palla ombra- focalcolpomi piace molto come pokèmon veloce e potente, con un move set veramente vario, sono solo un po' indeciso se farlo timido o modesto perché mantiene un ottima velocità anche da modesto sul move set vorrei sentire la vostra Garchomp @assorbisferaabilità cartavetronatura allegraEVs 252 attacco / 252 velocità / 4 hpmosse:- dragartigli- terremoto- metaltestata- franacon l'assorbisfera diventa davvero fortissimo mi trovo molto meglio che con i vari bendascelta, stolascelta.... il mio unico dubbio è quale mossa mettergli al posto di frana, sappiate che non posso mettergli lanciafiamme perché lo gia fatto sul 3ds con questa natura xD Scizor @baccaprugnaabilità tecniconatura decisaEVs 252 attacco / 252 hp / 4 difesamosse:- pugnoscarica- privazione- danzaspada- trespolocon danzaspada e tresopolo può diventare un avversario davvero temibile con i giusti predict, mentre pugnoscarica e privazione non penso abbiano bisogno di spiegazioni Tentacruel @fangopeceabilità melmanatura calmaEVs 252 difesa speciale / 252 hp / 4 attacco specialemosse:- idrovampata- fielepunte- rapigiro- protezionequesto tentacruel è molto classico con le fielepunte per avvelenare, l'idrovampata è la mosssa stabbata, mentre rapigiro è per toglire la levitaroccia che può fare molto male al mio charizard, protezione mi aiuta a recuperare vita con fangopece e a prolungare l'efficacia dell'avvelenamento Tyranitar @avanziabilità sabbiafiumenatura placidaEVs 252 difesa / 252 hp / 4 attacco specialemosse:- sgranocchio- frana- lanciafiamme- levitarocciamolto versatile anche troppo, sono veramente indeciso su come utilizzare questo pokèmon (in ambito difensivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dai a tyrannitar inseguimento così da trappare i latwins che fanno male a Charizard come wall vanno bene sino molto validi entrambi direi che la squadra vada bene, ma alakazam non c'è lo vedo molto utile, se vuoi sostituire tentacruwl metti keldeo al posto si alakazam e metti un sylveon o chansey come wall speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kratos17 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 keldeo non mi sembra una buona scelta ha statistiche più basse di alakazam e anche più debolezze, mentre inseguimento su tyranitar ci può stare ma il dubbio è se farlo difensore fisico o speciale, nel caso della seconda opzione dovrei sostituire tentacruel, e mettere un chansey che è debole alla lotta,con tyranitar che condivide la stessa debolezza ma in x4 potrebbe significare grossi problemi per l'intera squadra non potendo mettere nessuno dei miei 2 wall davanti ad un pokèmon lotta.in più considera che non vorrei giocare leggendari o gli oggetti stolascelta, lentiscelta o bendascelta nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 E come dire di voler mangiare Nutella senza ingrassare in un team sono quasi essenziali in un team keldeo secondo me è meglio di alakazam in qualsiasi caso poi fai come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kratos17 Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 non c'è bisogno di prendersela a male solo perché reputo un pokèmon migliore di un altro o perché non voglio usare determinati strumenti xD se con "è migliore in qualsiasi caso" intendi con gli oggetti scelta con quelli ogni pokèmon è "migliore in qualsiasi caso" e comunque dando le lentiscelta ad alakazam timido allora sarebbe sempre molto più forte di keldeo in ogni caso, se tu spiegassi le ragioni del perché reputi un keldeo migliore di un alakazam che ha statistiche più alte e meno debolezze oltre a rendere molto di più con un oggetto scelta sarei più che felice di ascoltarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Perché un tipo acqua serve sempre in un Sun team dato che serve a bloccare altro tipi fuoco che possono sfruttare il tuo sole però adesso che ci penso non hai nessuno in grado di togliere le Stealth quindi tieni tentacruwl altrimenti sei nei guai con charizardPS non me la sono presa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.