AlexVGC Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Dove posso comprarlo,solo su internet?Ci sono diversi modelli oppure è uno solo?Non so se questa è la sezione giusta ma sarei interessato ad acquistarlo al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Per quanto ne so io in Italia lo puoi comprare solo attraverso Amazon o Ebay. Il modello è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Puoi trovarlo su Amazon! Io avevo preso questo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Per quanto ne so io in Italia lo puoi comprare solo attraverso Amazon o Ebay. Il modello è questo cui da noi lo vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 cui da noi lo vendono Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 cui da noi lo vendono Cui?In realtà è qui -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Cui?In realtà è qui -_- Ci sta che sbagli, non è italiano e non ci abita nemmeno. È stato detto più volte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non credo si possa comprare nei negozi, o almeno io non lo ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 è pericoloso per la schedina o per il nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 è pericoloso per la schedina o per il nintendo? No, però c'è una minuscola possibilità che si rovini il salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ma il powersaves è in italiano..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ma il powersaves è in italiano..? Credo di no, ma non è un grosso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 scusate,ma quali sono le funzionalità e cosa si può fare con il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Principalmente clonare ma puoi anche rendere shiny,cambiare ivs,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ok grazie Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.