Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Su, scrivete commenti sulla mia fan fiction!! E non dimenticate i mi piace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 la FF mi piace(sono uno dei tre ragazzi vedete voi)!!!! ma lo scrivo e basta(il mi piace scritto non e a scopo +1 ma sto facendo una sfida con zukko e non posso metterlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ehi ragazzi, perche non commenta nessuno (a parte murapaura)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Si eccomi!beh, la storia non è male! anche se non mi piace il fatto che uno dei tre sia diventato una ragazza e l' altro un pokémon...Comunque sono curioso e leggerò questa fan fiction! A presto!PS: credo di aver notato un errore di battitura, quando all' inizio dovrebbe dire (penso) monastero dice monastir o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Si eccomi!beh, la storia non è male! anche se non mi piace il fatto che uno dei tre sia diventato una ragazza e l' altro un pokémon...Comunque sono curioso e leggerò questa fan fiction! A presto!PS: credo di aver notato un errore di battitura, quando all' inizio dovrebbe dire (penso) monastero dice monastir o qualcosa del genere.no zukko con monastir intendeva un paese della Sardegna..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 no zukko con monastir intendeva un paese della Sardegna.....Ah ok, scusa sono ignorante in merito, allora mi scuso ancora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 fragatene...anke molti sardi non conoscono monastir... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Si eccomi!beh, la storia non è male! anche se non mi piace il fatto che uno dei tre sia diventato una ragazza e l' altro un pokémon...Comunque sono curioso e leggerò questa fan fiction! A presto!Grazie per il commento!!fragatene...anke molti sardi non conoscono monastir...Quoto, fino a poche settimane fa non lo conoscevo neppure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.