airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve a tutti volevo un parere su questo mio team:Gyarados@gyaradosite moldava braker252 att/ 252 spe/ 4 sdefsostitutoDragon danceWater FallEarthquakeLui è la mia mega e anche sweeper fisico subdancerPer proseguire pensavo a una core acqua fuoco erba ed ho messo:Ferrothorn@rockyhelmet iron barbs252 evs/ 252def/ 4 attPower whib ProtectLeech seedStealth rockLui è il mio wall prettamente fisico che piazza le hazardPoi manca un tipo fuoco e ho pensato a un mixed blaziken che Baton passa con accelleratoreBlaziken@??252 spe/ 128 att/ 128 sp att Speed boostFlamethrowerProtectBrave BirdBaton passPer coprire le varie debolezze mancanti ho pensato ha sylveon wall speciale/clericSylveon@avanzi252 hp/ 252spdef/ 4 att sp pelle follettoHyper voiceWishCalm mindHeal bellPoi pensavo a uno sweeper speciale, chi meglio di:Gengar@focus sash252 spee/ 252 spatt/ 4 hp LevitateSludge bombShadow ballDestinobbligatoWill o wispCome ultimo pokemon volevo un pokemon in grado di settare un tempo e ho scelto Pursuit trapper tyrannitar che con la sabbia protegge in un qualche modo ferrothorn da eventuali Sun setter e per revenge killare con la choise:Tyrannitar@choice Specs (quella che aumenta l'attacco ma non ricordo quale è xD)Stone EdgePursuitEarthquakeIce BeamConsigliatemi voi, come pokemon vorrei tenere questi perché hanno una buona sinergia e ricoprono tutti i ruoli che più mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Se è un team da ou blaziken è bannato.Inoltre mancano le nature dei pokemonComunque crunch > earthquake su mega gyarados (natura decisa suppongol perché fornisce molta più copertura (colpisci in pratica quasi tutto tra crunch e waterfall), inoltre ti consiglio un bulky set 88 hp 192 atk 4 s def 224 speed, così regge molto meglio i colpi. Un ultimo consiglio su gyara: non bruciarti subito la mega, gyarados è una delle mega funzionali anche se non lo mega evolvi, soprattutto per come variano le debolezze.Su ferrothorn (natura placida magari) ti consiglio toxic > protect, inoltre ti consiglio lo spread 252 hp 88 def 168 s def per poter reggere meglio agli attacchi speciali, soprattutto a qualche introforza fuoco scomoda che altrimenti ti uccide.Al posto di blaziken potrest inserire un bel talonflame, soprattutto se vuoi continuare la core fire water grass, si prende cura dei pokemon lotta per m gyara e ferrothorn.Talonflame@sharp peckJolly with gale wings252 atk 4 def 252 speedRoostSword danceBrave birdFlame chargeBeh niente da dire sul moveset, è quello classico.Se sylveon deve essere il tuo cleric ti consiglio protect> calm mind così ti permette di curare anche te stesso senza subire danni, la natura suppongo sia calma.Per gengar (suppongo natura timida) ti consiglio un life orb set, in modo sa sfruttare meglio la presenza offensiva di questo fantastico pokemon, che abbinato alla sua alta velocità lo rendono molto problematico, le mosse sarebbero substitute/taunt sludge wave shadow ball e focus blast. Vista il team io ti consiglio di mettere taunt> substitute per poter fare da stall breaker, ma devi vedere te quale preferire tra le due.Per l'ultimo posto ti consiglio uno scarf excadrill in moda da poter far fronte ai set up sweeper dell'avversario e per dotare il team di rapid spin.Excadrill@choice scarfJolly with mold breaker252 atk 4 s def 252 speedRapid spinIron headEarthquakeRock slideHai bisogno di uno spinner o defogger, questo è perfetto per questo team poiché ha ottima sinergia con gli altri: assorbe gli attacchi elettro per gyarados e talonflame, inoltre con mold breaker elimina uno dei più grossi problemi per gyarados: rotom-w. Inoltre si prende cura per m gyarados delle fate, prima tra tutti mega diancie che rischia di raderti al suolo la squadra se gengar è fuori gioco. Inoltre insieme a ferrothorn offre copertura a t flame. Gengar si prenderà cura per lui dei pokemon lotta. Stai solo all'occhio che un magnezone non ti intrappoli mentre cerchi di spinnare altrimenti sei fregato.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Grazie mi hai aiutato moltoPer quanto riguarda le mature non me le ricordavo dato che sono dal telefonoPoi non sapevo che blaziken fosse uber Comunque grazie mille; però ho una domanda ma non è meglio tyrannitar di excadrill? Perché mi piace settare il weather xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 A cosa ti serve il weather in sto team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Fa fico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Fa fico xD1) hai una bulky mega il weather ti danneggia solo2) tyranitar ti rende ancora più vulverabile alle fate3) alle prime rock sei fregato4) rischi che rotom-w e m diancie ti blocchino il team5) che ragionamento è weather fa figo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Hahahahah va bene seguirò i vostri consigli grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.