Vai al commento

[GIVEAWAY]Shiny event arceus

Jangmo-DiO

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi,questo è il mio primo giveaway ed offrirò il arceus evento shiny .Il pokemon mi è stato scambiato ma guardando le caratteristiche è probabile che sia cheat,comunque per chi è interessato sono disponibili 29 copie!affrettatevi!:

Name:Arceus

Nature:Timid

Ivs:6

Item:Silk scarf

Shiny

Id:03075

Ao:Nome giappo che non posso scrivere...

Mosse:

Giudizio

Idrocannone

Incendio

Geoforza

Allora,per partecipare basta:

Mettere un like,e dopo lo scambio lasciare un feedback.(Purtroppo essendo da mobile e col pc rotto mi risulta difficile lasciarvelo uno anche a

Voi)

Dovete darmi il vostro codice amico,il mio è:1822-1464-9669 appena posso scambiarvelo vi contatto

Scrivetelo qui!

Per facilitare il conteggio dei richiedenti,vi prego di dichiarare nel modulo,in quale posizione siete arrivati dutante la richiesta,es:Il primo commentatore dichiarerà  di essere il primo richiedente,il secondo commentatore dichiarerà  di essere il secondo richiedente e così via.Questo passaggio è obbligatorio,se non lo rispettate non verrete considerati.Si prega,inoltre,di ricontrollare il messaggio per verificare se qualcuno ha commentato prima di noi,es:commentatore 1 scrive il messaggio e si dichiara 1º,lo invia ma ricontrollando si accorge che un altro utente ha commentato prima di lui dichiarandosi 1º,a questo punto il commentatore 1 modificherà  il messaggio e si dichiarerà  2º...

Per gli scambi datemi tempo,non posso essere on tutto il giorno,ma cercherò di accontentarvi tutti...Sono online principalmente stasera alle 10:00 e dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00.Se non vi ho ancora dato il pokemon mandatemi un messaggio ricordandomelo

IMPORTANTE:al raggiungimento di 28 messaggi,evitate di postarne altri,cercherò però di procurarmi altre 30 copie al più presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto te l'ho mandato il mio codice amico

Ragazzi non è chettato l'ho visto io ed l'ho confrontato con quello originale che ho sono identici solo le stats cambiano ma sono nella norma quindi per me è originale al 99%

Link al commento

Io sono il settimo.

Il mio codice amico lo puoi leggere a fianco, Io intanto registro il tuo.

Di solito sono in game dalle 18 alle 19 nome Roberto,se preferisci un altro orario mettiamoci d'accordo per mp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...