Vai al commento

[GIVEAWAY]Shiny event arceus

Jangmo-DiO

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,questo è il mio primo giveaway ed offrirò il arceus evento shiny .Il pokemon mi è stato scambiato ma guardando le caratteristiche è probabile che sia cheat,comunque per chi è interessato sono disponibili 29 copie!affrettatevi!:

Name:Arceus

Nature:Timid

Ivs:6

Item:Silk scarf

Shiny

Id:03075

Ao:Nome giappo che non posso scrivere...

Mosse:

Giudizio

Idrocannone

Incendio

Geoforza

Allora,per partecipare basta:

Mettere un like,e dopo lo scambio lasciare un feedback.(Purtroppo essendo da mobile e col pc rotto mi risulta difficile lasciarvelo uno anche a

Voi)

Dovete darmi il vostro codice amico,il mio è:1822-1464-9669 appena posso scambiarvelo vi contatto

Scrivetelo qui!

Per facilitare il conteggio dei richiedenti,vi prego di dichiarare nel modulo,in quale posizione siete arrivati dutante la richiesta,es:Il primo commentatore dichiarerà  di essere il primo richiedente,il secondo commentatore dichiarerà  di essere il secondo richiedente e così via.Questo passaggio è obbligatorio,se non lo rispettate non verrete considerati.Si prega,inoltre,di ricontrollare il messaggio per verificare se qualcuno ha commentato prima di noi,es:commentatore 1 scrive il messaggio e si dichiara 1º,lo invia ma ricontrollando si accorge che un altro utente ha commentato prima di lui dichiarandosi 1º,a questo punto il commentatore 1 modificherà  il messaggio e si dichiarerà  2º...

Per gli scambi datemi tempo,non posso essere on tutto il giorno,ma cercherò di accontentarvi tutti...Sono online principalmente stasera alle 10:00 e dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00.Se non vi ho ancora dato il pokemon mandatemi un messaggio ricordandomelo

IMPORTANTE:al raggiungimento di 28 messaggi,evitate di postarne altri,cercherò però di procurarmi altre 30 copie al più presto.

Inviato

Io ho fatto te l'ho mandato il mio codice amico

Ragazzi non è chettato l'ho visto io ed l'ho confrontato con quello originale che ho sono identici solo le stats cambiano ma sono nella norma quindi per me è originale al 99%

Inviato

Io sono il settimo.

Il mio codice amico lo puoi leggere a fianco, Io intanto registro il tuo.

Di solito sono in game dalle 18 alle 19 nome Roberto,se preferisci un altro orario mettiamoci d'accordo per mp.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...