Tizzone Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve a tutti,cerco Pokemon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS.Consegna in contrassegno,fate voi i prezzi l'importante e che non siano troppo alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve a tutti,cerco Pokemon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS.Consegna in contrassegno,fate voi i prezzi l'importante e che non siano troppo altiCiao non so se ti interessa ma su amazon puoi pagare anche in contrassegno sei euro in piu ed costa 36 euro le spedizioni sono gratis non ti possto il link perchè mi sà che non si possono postare link esterni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ogni volta che vado su amazon non mi da la possibilita di pagare in contrassegno,mi mandi il link in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 !)sbagliato sezione2) su amazon se ti abboni a prime lo ricevi entro 2-3 giorni lavorativi, mentre normalmente 3-5..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non sapevo dove postare e il primo che ho trovato ho postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ciao! Se mi fai una buona offerta posso io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ciao! Se mi fai una buona offerta posso io non credo che ti convega meno di 30 euro però è lui a scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.