airon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Vorrei sapere una cosa:Dato che odio il fatto che alcuni pokemon siano bannati ho pensato se era possibile creare una tier nuova dove in ogni squadra si possa usare UN SOLO leggendario tra quelli esistenti, si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma le tier non le creiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 sì, puoi farloti divertirai sicuro a giocare da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 sì, puoi farloti divertirai sicuro a giocare da soloLoL (A smogon piace quest'elemento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Wow certo che sapete come divertirvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Non te la prendere su, l'hai sparata grossina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 dove puoi usare un solo leggendario, perchè due leggendari che fanno parte delle basse tier sono troppi mentre un megamewtwo x + 5 non leggendari renderebbero il tutto più equilibrato.good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Se vuoi giocare con i tuoi amici, usa tutte le regole che vuoi. Se vuoi giocare con la community, lol u mad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Un leggendario tra quelli non consentiti nel vcg per capirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ma parli di VGC o di Singolo? magari dillo all'inizio (e poi se parli di Tier non puoi parlare di VGC) e comunque puoi usare Keldeo e Kyurem-B per esempio (mi sembra siano OU, correggetemi nel caso non lo siano) che in VGC sono bannati, e la TPCi banna i Pokémon solo perché sono Evento o importanti (tipo i simboli dei giochi) non ci sono ragionamenti sull'usabilità , tipo Phione è bannato perché ovviamente sarebbe sopra Kanga come Usage se non lo fosse... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Forse ogni pokemon ha dei punti e non si possono superare il limite dei punti di tutti i pokemon e alcuni strumenti come le Megapietra aumentano i punti dei pokemonEs(i numeri li metto alla caso)Massimo 35Lucario 4 greeninja 8 talonflame 6 serperior 5 hydreigon 4 metagros 6+ metagrossite 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Forse ogni pokemon ha dei punti e non si possono superare il limite dei punti di tutti i pokemon e alcuni strumenti come le Megapietra aumentano i punti dei pokemonEs(i numeri li metto alla caso)Massimo 35Lucario 4 greeninja 8 talonflame 6 serperior 5 hydreigon 4 metagros 6+ metagrossite 2Di che stai parlando scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sarebbe divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho capito quello che intendi, ma sarebbe una cavolata perché renderesti squilibratissimo il metagame Sei vuoi creare una tier penso dovresti trovare un po' di persone che la pensano come te e fondare una community tipo smogon, che non accetterebbe mai una proposta del genere, solo che sareste tipo tu e nessun'altro perché in questo modo andresti a complicare moltissimo il gioco per un motivo che a mio parere è quello di poter usare il pokemon preferito ( correggimi se sbaglio, ma credo proprio che sia per questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Di che stai parlando scusa? Che ogni pokemon ha un numero rispetto a quanto è forte e in una quadra che un massimo e la somma dei loro numeri non può superarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma è una tua proposta tipo "potrebbe funzionare così" o pensi davvero sia così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 E un mio pensio potrebbe essere una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 no non lo so a me non piace ma prova a pensarci ed argomentarlo meglio, poi stai parlando di Smogon Singles o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Singolo potresti organizzare un torneo al massimo oppure potrebbe essere un other meta di smogon (anche se dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.