Vai al commento

help: creare una nuova tier?

airon

Post raccomandati

Vorrei sapere una cosa:

Dato che odio il fatto che alcuni pokemon siano bannati ho pensato se era possibile creare una tier nuova dove in ogni squadra si possa usare UN SOLO leggendario tra quelli esistenti, si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove puoi usare un solo leggendario, perchè due leggendari che fanno parte delle basse tier sono troppi mentre un megamewtwo x + 5 non leggendari renderebbero il tutto più equilibrato.

good luck

Link al commento

ma parli di VGC o di Singolo? magari dillo all'inizio (e poi se parli di Tier non puoi parlare di VGC) e comunque puoi usare Keldeo e Kyurem-B per esempio (mi sembra siano OU, correggetemi nel caso non lo siano) che in VGC sono bannati, e la TPCi banna i Pokémon solo perché sono Evento o importanti (tipo i simboli dei giochi) non ci sono ragionamenti sull'usabilità , tipo Phione è bannato perché ovviamente sarebbe sopra Kanga come Usage se non lo fosse... -.-'

Link al commento

Forse ogni pokemon ha dei punti e non si possono superare il limite dei punti di tutti i pokemon e alcuni strumenti come le Megapietra aumentano i punti dei pokemon

Es(i numeri li metto alla caso)

Massimo 35

Lucario 4 greeninja 8 talonflame 6 serperior 5 hydreigon 4 metagros 6+ metagrossite 2

Link al commento

Forse ogni pokemon ha dei punti e non si possono superare il limite dei punti di tutti i pokemon e alcuni strumenti come le Megapietra aumentano i punti dei pokemon

Es(i numeri li metto alla caso)

Massimo 35

Lucario 4 greeninja 8 talonflame 6 serperior 5 hydreigon 4 metagros 6+ metagrossite 2

Di che stai parlando scusa?

Link al commento

Ho capito quello che intendi, ma sarebbe una cavolata perché renderesti squilibratissimo il metagame

Sei vuoi creare una tier penso dovresti trovare un po' di persone che la pensano come te e fondare una community tipo smogon, che non accetterebbe mai una proposta del genere, solo che sareste tipo tu e nessun'altro perché in questo modo andresti a complicare moltissimo il gioco per un motivo che a mio parere è quello di poter usare il pokemon preferito ( correggimi se sbaglio, ma credo proprio che sia per questo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...