mizu Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Qualcuno sarebbe così gentile da farmi provare se con questo emulatore posso collegarmi in wifi con qualcuno di voi?ho già provato ad accedere agli scambi tramite GTS e mi fa depositare tranquillamente il pokemon, solo che ora vorrei vedere se funziona anche a scambiare/lottare con qualcuno di voi, così se funziona posso partecipare al torneo wi-fi del forumChiaramente voi potete collegarvi in qualsiasi modo vogliate (DS, 3DS, desmume wifi)chi è interessato mi dia il suo codice amico; il mio lo trovate sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Io sono disponibile, dimmi solo il giorno e l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 anche ora va beneti scambio qualche pokemon scrauso e facciamo anche una lotta scrausa ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 OK, io entro nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 sono appena entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Io ho provato a segure diverse guide ma non riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 penso che dipenda dal tipo di routerquando usavo il modem di alice (ma era vecchissimo) non mi faceva collegareora che uso un sitecom ha funzionato perfettamente... ok che si è disconnesso 2 volte, però penso sia dovuto al fatto che erano collegati contemporaneamente 3 PCah dimenticavo di dirti che usando windows XP, funziona, mentre se provo a collegare il portatile con windows 7 tramite LAN, anche se l'emulatore è configurato in maniera identica (stessi firmware, stessa rom, stesso salvataggio), non mi fa collegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Il mio é nuovo pero' non va lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Il mio è un NETGEAR, comprato 3 mesi fa, ma non va lo stesso à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.