MurdererFight Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Salve,chiedo questa domanda ai possessori del New 3DS e New 3DS XLIl gioco soffre lag nelle lotte quando c'è il 3D e quando per esempio scendono chissà quanti leggendari shiny in battaglia? Nel mio 3DS XL in questi due casi si creano rallentamenti veramente fastidiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Si sono presenti anche sul N3DS almeno per me sono ancora presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve,chiedo questa domanda ai possessori del New 3DS e New 3DS XL Il gioco soffre lag nelle lotte quando c'è il 3D e quando per esempio scendono chissà quanti leggendari shiny in battaglia? Nel mio 3DS XL in questi due casi si creano rallentamenti veramente fastidiosi. Probabilmente i cali di framerate scompariranno dalla prossima generazione o nel prossimo gioco, dato che per ORAS lo sviluppo è partito parecchio tempo fa quando probabilmente ancora non si disponeva dei mezzi necessari per commercializzare un prodotto all'altezza del N3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Credo sia un problema dei giochi non della console ma come ha detto Giax sicuramente i prossimi titoli non soffrirano più di rallentamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 solo io sto notando un breve scatto di velocità senza usare il 3d e provabile con l'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 vi ringrazio a tutti per avermi tolto questo dubbio! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.