kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ragazzi cosa ne pensate di lui? Come lo giochereste e soprattutto perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Garchomp va assolutamente in coppia con tyranitar visto che con sabbiavelo o silicoforza se usi la mega perde in velocità ma la forza d'attacco aumenta immensamente grazie a sabbiafiume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Garchomp va assolutamente in coppia con tyranitar visto che con sabbiavelo o silicoforza se usi la mega perde in velocità ma la forza d'attacco aumenta immensamente grazie a sabbiafiume ma please Mega Garchomp è ingiocabile, serve per forza del supporto o una move che aumenti la speed (e non sono certo che Garchomp ne abbia) ma anche in questo caso si perderebbe una slot che sarebbe utilizzabile per coverage, inoltre va ricordato che con la megaevoluzione mantiene le stesse debolezze quindi rischia di occupare senza profitto lo slot della mega perché si potrebbe beccare in qualsiasi momento una mossa ghiaccio. Garchomp è un fantastico pokémon non fraintendetemi, anzi visto il tempo passato dalla sua comparsa credo che faccia testa a testa con gengar per quanto bene sia stato studiato agli albori ma va usato normale. Tra l'altro Icy wind, mossa usatissima ne abbassa ulteriormente la speed. per non parlare del fatto che hai tirato subito in ballo il doppio quando l'autore del thread non ha specificato la tier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ma please Mega Garchomp è ingiocabile, serve per forza del supporto o una move che aumenti la speed (e non sono certo che Garchomp ne abbia) ma anche in questo caso si perderebbe una slot che sarebbe utilizzabile per coverage, inoltre va ricordato che con la megaevoluzione mantiene le stesse debolezze quindi rischia di occupare senza profitto lo slot della mega perché si potrebbe beccare in qualsiasi momento una mossa ghiaccio. Garchomp è un fantastico pokémon non fraintendetemi, anzi visto il tempo passato dalla sua comparsa credo che faccia testa a testa con gengar per quanto bene sia stato studiato agli albori ma va usato normale. Tra l'altro Icy wind, mossa usatissima ne abbassa ulteriormente la speed. per non parlare del fatto che hai tirato subito in ballo il doppio quando l'autore del thread non ha specificato la tier... Non ho detto che e obbligatorio giocarlo mega e non ho nemmeno specificato le mosse. Ho solo detto che sabbiafiume aiuta garchomp viste le sue abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Di competitivo non ne capisco, ma per le mosse che può imparare e l'aspetto un 8 se lo merita tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 giocarlo in singolo con un Suicune che usa ventoincoda e terrempesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Di competitivo non ne capisco, ma per le mosse che può imparare e l'aspetto un 8 se lo merita tutto. Scusate avevo letto che tu l'avevi postato discussioni Pokémon <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non ho idea su come si possa usare, ma ho avuto occasione di affrontarlo qualche volta, devo dire che è molto potente specie con la Mega (mai capito xke la gente lo odia, è una bestia da quanto ho visto), tempo fa presi un set x mio fratello (ke è monodrago).-Terremoto-Dragobolide/Surf-Fuocobomba-PietrataglioOggetto: GarchompiteAbilità : Silicoforza (Sabbiavelo x Garchomp)EV: 172 Atk, 158 Atk sp, 180 VelNatura: Ardente (+Atk sp, - Def sp)ma please Mega Garchomp è ingiocabile, serve per forza del supporto o una move che aumenti la speed (e non sono certo che Garchomp ne abbia) ma anche in questo caso si perderebbe una slot che sarebbe utilizzabile per coverage, inoltre va ricordato che con la megaevoluzione mantiene le stesse debolezze quindi rischia di occupare senza profitto lo slot della mega perché si potrebbe beccare in qualsiasi momento una mossa ghiaccio. Garchomp è un fantastico pokémon non fraintendetemi, anzi visto il tempo passato dalla sua comparsa credo che faccia testa a testa con gengar per quanto bene sia stato studiato agli albori ma va usato normale. Tra l'altro Icy wind, mossa usatissima ne abbassa ulteriormente la speed. per non parlare del fatto che hai tirato subito in ballo il doppio quando l'autore del thread non ha specificato la tier...Potrebbe anche fregarsene delle Tier, non tutti seguono Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.