Vai al commento

Opinioni sul pokemon Garchomp

kokorok

Post raccomandati

Garchomp va assolutamente in coppia con tyranitar visto che con sabbiavelo o silicoforza se usi la mega perde in velocità  ma la forza d'attacco aumenta immensamente grazie a sabbiafiume

ma please Mega Garchomp è ingiocabile, serve per forza del supporto o una move che aumenti la speed (e non sono certo che Garchomp ne abbia) ma anche in questo caso si perderebbe una slot che sarebbe utilizzabile per coverage, inoltre va ricordato che con la megaevoluzione mantiene le stesse debolezze quindi rischia di occupare senza profitto lo slot della mega perché si potrebbe beccare in qualsiasi momento una mossa ghiaccio. Garchomp è un fantastico pokémon non fraintendetemi, anzi visto il tempo passato dalla sua comparsa credo che faccia testa a testa con gengar per quanto bene sia stato studiato agli albori ma va usato normale. Tra l'altro Icy wind, mossa usatissima ne abbassa ulteriormente la speed. per non parlare del fatto che hai tirato subito in ballo il doppio quando l'autore del thread non ha specificato la tier...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma please Mega Garchomp è ingiocabile, serve per forza del supporto o una move che aumenti la speed (e non sono certo che Garchomp ne abbia) ma anche in questo caso si perderebbe una slot che sarebbe utilizzabile per coverage, inoltre va ricordato che con la megaevoluzione mantiene le stesse debolezze quindi rischia di occupare senza profitto lo slot della mega perché si potrebbe beccare in qualsiasi momento una mossa ghiaccio. Garchomp è un fantastico pokémon non fraintendetemi, anzi visto il tempo passato dalla sua comparsa credo che faccia testa a testa con gengar per quanto bene sia stato studiato agli albori ma va usato normale. Tra l'altro Icy wind, mossa usatissima ne abbassa ulteriormente la speed. per non parlare del fatto che hai tirato subito in ballo il doppio quando l'autore del thread non ha specificato la tier...

Non ho detto che e obbligatorio giocarlo mega e non ho nemmeno specificato le mosse. Ho solo detto che sabbiafiume aiuta garchomp viste le sue abilità  

Link al commento

Non ho idea su come si possa usare, ma ho avuto occasione di affrontarlo qualche volta, devo dire che è molto potente specie con la Mega (mai capito xke la gente lo odia, è una bestia da quanto ho visto), tempo fa presi un set x mio fratello (ke è monodrago).

-Terremoto

-Dragobolide/Surf

-Fuocobomba

-Pietrataglio

Oggetto: Garchompite

Abilità : Silicoforza (Sabbiavelo x Garchomp)

EV: 172 Atk, 158 Atk sp, 180 Vel

Natura: Ardente (+Atk sp, - Def sp)

Potrebbe anche fregarsene delle Tier, non tutti seguono Smogon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...