Vai al commento

[Blue95] Alcune richieste grafiche...

Frablue

Post raccomandati

Inviato

Nuova richiesta!

Tipo di Lavoro: Avatar.

Soggetto:Onizuka (protagonista di GTO). Non ho un' idea precisa, mi basta che il soggetto sia quello. Grazie anticipatamente ^^

Inviato

Uhm, grazie Ghimili (non ho fatto in tempo ad avvertire, pardon!), ma ho deciso di tenermi questo avatar. Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere! ^^

Inviato

Uhm, magari è una richiesta assurda, ma si potrebbe fare una sign (dimensioni 400 x 200), con soggetto la mia attuale immagine del profilo? sempre se è possibile, ci vorrei scritto il nome ~Blue, in basso a destra, con un colore che ci stia bene? Grrrrazie!

Inviato

Chissà  ScarletSnow dove l' ha presa... :/

Mh, se proprio non è possibile avere una sign uguale, vorrei un set avatar + firma (larghezza 400, altezza 200) con soggetto Lapras, e la scritta ~Blue!

Inviato

Tieni, spero ti piaccia =D :

1392815988.png2137566843.png

Inviato

Be...Bellissimooo!!!!! Frank, complimenti, è fantastico! Aspetto con impazienza l' avatar! *____*

EDIT: Grazie mille, Frank! *-*

Inviato

Argh, Midna, anche le tue sono bellissime! Mi dispiace averti fatto fare questi lavori inutilmente, ma sceglierò quelli di Frank. Scusa ancora! >__<

Inviato

È una cosa ardua con quell'immagine, ma vedrò di soddisfarti. Aspetta che mi metto al lavoro.

Inviato

È una cosa ardua con quell'immagine, ma vedrò di soddisfarti. Aspetta che mi metto al lavoro.

Non ne capisco, per cui non sapevo di aver chiesto qualcosa di difficile. Scusami! ^^
Inviato

Ok, ci sono.

2068184476.png

Sign:

1378193358.png

Ricordo che i crediti dei miei lavori non sono obbligatori (ma comunque ben accetti X) ).

Se vuoi che modifichi/editi qualcosa dillo adesso perchè dopo non posso.

Se ti gusta metti un "Mi piace".

Non preoccuparti per la difficoltà  dei lavori, sono le prove dure che migliorano un buon grafico ù-ù Poi questi sono più facili di quanto avevo stimato.

Inviato

Mh, scusami, colpa mia: il nick non vorrei che ci fosse! ^^ E, come effetto, mi piacerebbe più qualcosa tipo, uhm... la tua sign! Scusami se sono così esigente! D:

Inviato

Non ci sono renders decenti di quel tipo, non penso di poterlo fare, al limite tolgo la scritta e arricchisco un pò lo sfondo <.<

Inviato

Tieni, non ho usato l'immagine che mi avevi detto per la firma, era troppo piccola :( :

1674371267.png e 1955985544.png

Inviato

Non mi sono mai piaciuti gli sfondi troppo elaborati ma per te farò uno strappo <.<

1404421189.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...