Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Nuova richiesta!Tipo di Lavoro: Avatar.Soggetto:Onizuka (protagonista di GTO). Non ho un' idea precisa, mi basta che il soggetto sia quello. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non ho un' idea precisa, mi basta che il soggetto sia quelloDetto fatto Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Uhm, scusami, ma non mi colpiscono particolarmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ho fatto queste al momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Uhm, grazie Ghimili (non ho fatto in tempo ad avvertire, pardon!), ma ho deciso di tenermi questo avatar. Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Figurati!Me si diverte parecchio a fare queste cosucce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Uhm, magari è una richiesta assurda, ma si potrebbe fare una sign (dimensioni 400 x 200), con soggetto la mia attuale immagine del profilo? sempre se è possibile, ci vorrei scritto il nome ~Blue, in basso a destra, con un colore che ci stia bene? Grrrrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 sì può fare sì, ma bisognerebbe trovare l'immagine del tuo avatar ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Chissà ScarletSnow dove l' ha presa... :/Mh, se proprio non è possibile avere una sign uguale, vorrei un set avatar + firma (larghezza 400, altezza 200) con soggetto Lapras, e la scritta ~Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Tieni, spero ti piaccia =D : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Be...Bellissimooo!!!!! Frank, complimenti, è fantastico! Aspetto con impazienza l' avatar! *____*EDIT: Grazie mille, Frank! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ehm ci avevo provato pure io, te le posto? Le metto sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Argh, Midna, anche le tue sono bellissime! Mi dispiace averti fatto fare questi lavori inutilmente, ma sceglierò quelli di Frank. Scusa ancora! >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Nuova richiesta! Vorrei un set Avatar + Firma con Soggetto Dondochakka ( Bleach). L' immagine che vorrei è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 È una cosa ardua con quell'immagine, ma vedrò di soddisfarti. Aspetta che mi metto al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 È una cosa ardua con quell'immagine, ma vedrò di soddisfarti. Aspetta che mi metto al lavoro. Non ne capisco, per cui non sapevo di aver chiesto qualcosa di difficile. Scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ok, ci sono.Avatar:Sign:Ricordo che i crediti dei miei lavori non sono obbligatori (ma comunque ben accetti X) ).Se vuoi che modifichi/editi qualcosa dillo adesso perchè dopo non posso.Se ti gusta metti un "Mi piace".Non preoccuparti per la difficoltà dei lavori, sono le prove dure che migliorano un buon grafico ù-ù Poi questi sono più facili di quanto avevo stimato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mh, scusami, colpa mia: il nick non vorrei che ci fosse! E, come effetto, mi piacerebbe più qualcosa tipo, uhm... la tua sign! Scusami se sono così esigente! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non ci sono renders decenti di quel tipo, non penso di poterlo fare, al limite tolgo la scritta e arricchisco un pò lo sfondo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Come vuoi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Tieni, non ho usato l'immagine che mi avevi detto per la firma, era troppo piccola : e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non mi sono mai piaciuti gli sfondi troppo elaborati ma per te farò uno strappo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Frank: chiedo venia, ma io vorrei usare sempre avatar e firma uguali! XD. Dry: avatar? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.