Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Scusami se non ho usato il tuo, ma, in occasione dell' Eurovision! Comunque: nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Set avatar + firma2. Dimensioni: Boh! x°D (per la sign, preferibilmente 400x200)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mh, preferibilmente, l' immagine da usare è questa4. Altre note varie: Vorrei che ci fosse scritto "Shunsui Kyoraku". Grazie mille! Ah, se non fosse possibile usare quell' immagine, il personaggio si chiama Shunsui Kyoraku (l' avevo già detto, Lol). Mi basta che ci sia lui come protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Up! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ecco fatto! e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ti ringrazio tantissimo, Frank! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.