darkeevee Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 potete dare uno sguardo alla mia squadra?è la mia prima squadra in vgc e vorrei qualche consiglio. Mawile @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave Nature- Play Rough- Sucker Punch- Iron Head- Protect Cresselia @ Sitrus BerryAbility: LevitateEVs: 244 HP / 152 Def / 112 SpDSassy NatureIVs: 0 Spe- Trick Room- Thunder Wave- Ice Beam- Helping Hand Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Will-O-Wisp- Quick Guard Gastrodon @ Expert BeltAbility: Storm DrainEVs: 180 HP / 108 Def / 212 SpA / 8 SpDModest Nature- Earth Power- Muddy Water- Ice Beam- Protect Amoonguss @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed Nature- Rage Powder- Spore- Giga Drain- Protect Tyranitar @ Chople BerryAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Crunch- Rock Slide- Dragon Dance- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Allora, partiamo dal fatto che sembra una Trick Room ma non lo è per niente, partiamo dai Set:Mawile fallo Brave con 0 IVs in Spe, direi che la Speed non ti serve lo usi Adamant se lo giochi fuori dalla TR, poi le mosse fan bene dai, è classico Cresselia fallo Sassy se è da TR, e non capisco i 44 EVs in Spe, mettili in Def e comunque spiega i calcoli che hai fatto, ah metti 244 in HP così raggiunge un numero pari e contro le Super Fang si attiva la Sitrus, ma secondo me puoi mettere anche meno in HP Salamence (imo) non mi piace in VGC '15 come Sweeper e basta, fa Intimidate quando magari non ti serve e aiuta solo l'avversario, che ha un Bisharp o Milotic davanti, poi vabbè il Set è normale ma non lo iocherei proprio in TR.Milotic è del tutto sbagliato perché così tanti EVs in Speed? io lo cambierei con Gastrodon, fa il suo stesso lavoro (anche meglio), difende Tyranitar (e non prende danni dalla sabbia) ed è lento, quindi va sicuramente meglio di Milotic, oppure in alternativa prova Jellicent: Può settare TR e ha attacchi molto potenti. Se ti piace Recover la hanno entrambe le mie sostituzioni Amoonguss è buono ma credo che tu ti sia dimenticato di scrivere 0 IVs in SpeTyranitar, non sono sicuro, ma cambierei il Set con DD > Earthquake, e usalo come mega di riserva o con la Chople Barry se usi Gastrodon puoi proteggerlo dagli attacchi Water e lasciarlo danzare oppure proteggerlo con Amoonguss usando Rage Powder Quindi in conclusione manca un sostituto di Salamance, io proverei con Talonflame, ha Priority può Tauntare o bruciare, mi sembra buono e fare Quick Guard per proteggere dai Prankster Taunt o Fake Out vari su Cresselia, non son sicuro funzioni in TR ma secondo me sì Vedi come ti trovi con le sostituzioni e i consigli, puoi sempre provare M Camerupt in TR sempre con Gastrodon lo proteggi dalla sua debolezza principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 grazie dei consigli ho provato il team sul simulatore e funziona meglio di prima.gastrodon regge meglio di milotic e funziona bene insieme a tyranitar. non sono molto sicuro di talonflame, mi è capitato di usarlo poche volte in questo team ma il problema è che se è in distortozona posso colpire per primo il mio avversario solo con la priority vista l'alta velocità di talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 >Non credo sia un Trick Room Imho ScarfHydreigon>ScarfMenceHydreigon@Choice ScarfAbility:LevitateModest NatureEvs:252 spA/252 spe 4 hpFire BlastEarth PowerDraco MeteorDark PulseNon ha accesso a Intimidate ma fa più male poi decidi teCresselia Psichic>Trick RoomGastrodon@Sitrus BarryAbility:Storm DrainModest NatureEvs:252 hp/100 spA/136 def 36 spD 4 spe ScaldIce beamProtectEarth power/RecoverShotta i Mega Mence e i draghi in generale e resiste bene agli attacchi (attento ai Double Edge di Mence)Non ne vale la pena farlo diventare un Trick Room e Talonflame sarebbe inutile dentro Trick Room con mosse come Will o wisp o taunt visto che non ha priority e per la sua velocità moverebbe ultimo oppure potrebbe solo spammare Bbird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 preferisco tenere trick room su cresselia perchè gli altri membri sono piuttosto lenti ma talonflame in questa squadra non funziona proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 cosa soffri tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 non c'è niente che soffro particolarmente anche se ad esempio venusaur mi da fastidio, ma talonflame se costretto a combattere nella trick room può contare solo su baldeali e di solito l'avversario ne approfitta per mettere qualcuno resistente al volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 aspetta ma Talonflame dove lo hai messo scusa? (modifica il primo post, con le modifiche che ti sono state consigliate) comunque meti Psyshock/Psychic > TWave su Cress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 ok ho modificato il messaggio e ho inserito le modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hai testato ultimamente il Team? Noti ancora qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 si, ho qualche difficoltà con mega-charizardY e col fatto che non sempre riesco a settare la distortozona a causa di pokemon con la mossa taunt. se per caso uno di questi giorni sei libero magari ti sfido su showdown così magari vedi come va e sai meglio cosa consigliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Al momento sono via ci dovrei essere settimana prossima tipo da Martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.