Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Salve a tutti, sul mio computer con windows 7 vorrei installare un sistema operativo in più su una partizione, solo che la da come dinamica. Visto che i sistemi operativi bisogna installarli per forza su una partizione di base, qualcuno conosce qualche programma che converta dischi dinamici a dischi di base?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 http://www.partition-tool.com/easeus-partition-manager/convert-dynamic-disk-to-basic-disk.htm Here for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non chiedermi il perché, ma a me non compare "Disk" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Magari la guida non è aggiornata e tu stai usando una versione superiore; tenta un right click sul disk che vuoi convertire e vedi se riesci, altrimenti dunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Niente, ma apprezzo lo sforzoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 UPDATE: devi selezionare il disco per poter far apparire "Disk" nella toolbar, o almeno così suggerisce la guida; non l'ho mai usato quindi non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.