Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Salve a tutti, sul mio computer con windows 7 vorrei installare un sistema operativo in più su una partizione, solo che la da come dinamica. Visto che i sistemi operativi bisogna installarli per forza su una partizione di base, qualcuno conosce qualche programma che converta dischi dinamici a dischi di base?Grazie in anticipo
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 http://www.partition-tool.com/easeus-partition-manager/convert-dynamic-disk-to-basic-disk.htm Here for you
Loxias Inviato 18 marzo, 2015 Autore Inviato 18 marzo, 2015 Non chiedermi il perché, ma a me non compare "Disk"
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 Magari la guida non è aggiornata e tu stai usando una versione superiore; tenta un right click sul disk che vuoi convertire e vedi se riesci, altrimenti dunno
Gigo Inviato 18 marzo, 2015 Inviato 18 marzo, 2015 UPDATE: devi selezionare il disco per poter far apparire "Disk" nella toolbar, o almeno così suggerisce la guida; non l'ho mai usato quindi non so dirti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.