Vai al commento

consiglio tram ou per singolo

kokorok

Post raccomandati

Raga scusatemi se la domanda potrà  sembrarvi molto impegnativa, ma potete consigliarmi un team buono (diciamo un team che worka abbastanza, un usual team) per singolo ou? Perché il mio non ha workato xD elenco nel senso pokemon, strumento, natura evs e moveset:) scusate se può sembrare una domanda pesante ma mi sto avvicinando letamente al mondo del battle pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato di mettere in team tyranitar con megapietra, landorua jolly con retromarcia, terremoto, troppoforte e pietrataglio... Non riesco però a trovare abbinamenti buoni con questi due pokemon che sarebbero i pilastri del team... Può bastare come traccia? Scusatemi ma sono alle prime armi

Link al commento

Avevo pensato:

Dragonite adamant con vulneropolizza e multisquame

Dragartigli, dragodanza, fuocopugno, terremoto

Landorus t allegro con stolascelta

Terremoto, pietra taglio, troppo forte, retromarcia

Voi cosa vedreste bene con questi due?

Link al commento

Allora raga ci ho pensato un pò e mi sono venute in mente varie idee: posto il team m è molto flessibile, nel senso che in base ad un vostro giudizio si può decidere un pkmn ed aggiungerne un altro:

Gyarados: gyaradosite; adamant con moxie

88 hp, 192 atk,4 sp def e 224 speed

Cruch, ice fang, dragon dance, earthquake

Dragonite: weakness policy; adamant con multiscale

252 in atk e speed, 4 in ps

Dragon claw, erathquake, Dragon dance, fire punch

Landorus T: stolascelta ; jolly con intimidate

252 in atk e speed, 4 in def

Syone edge, earthquake, knock off e u-turn

Slyveon cleric: leftovers; calm nature

252 in ps e sp.def, 4 in s.atk

Wish, protect,hyper voice and heal bell

Mi mancherebbe uno sweeper speciale ed un spiker che possa anche togliere le trappole; miaiutate? Apportate tutte le modifiche che volete, anche sostituendo pokemon

Ero indeciso anche riguardo ad uno scolipede con speed boost e sword dance con baton pass per bootsare gyarados; non so sepossa essere una buona idea. A voiil giudizio

Link al commento

In anzitutto togli Earthquake a gyarados per Water Fall poi come spikers e spinner puoi optare per forrotress

Forrptress@leftovers

252 def 252 hp 4 sdef

explosion

Stealth rock

Rapid spin

Toxic spikers

Poi metti un gengar come sweeper speciale:

Gengar@focus sash

252 spee / 252 spatt / 4 sdef

Sludge bomb

Shadow ball

Taunt

Destinobbligato

Link al commento

Non capisco il senso di rateare team (poi questo non è nemmeno un team, ma una richiesta di building,che mi pare non sia permessa oltretutto) quando non si é minimamente a conoscenza dello sviluppo del metagame e delle più semplici meccaniche di gioco, si rischia di confondere utenti che magari voglio approcciare in modo serio al competitivo.

Kokorok ti consiglio fortemente di rippare un team che ti piace di quelli postati da altri utenti e iniziare a giocare su SD con quello.

È inutile buildare alla cieca, anzi, è controproducente.

Link al commento

Partiamo da questo. Qui ho letto un sacco di cose inutili allo scopo o, comunque, non vere.

Un buon Spinner? Excadrill con la Scarf. E' il più usato, contrasta MegaMetagross e i Fairy.

Poi sfatiamo un mito. Non puoi avere, in un solo team, tutti i ruoli esistenti, ci vorrebbe un team di 10 pokémon se non di più, lol

Fai questi cambi 

Dragonite Jolly con Choice Band, Extreme speed al posto di dragon dance.

Inoltre, come diceva Guybrush (solo perchè sia del POF non vuol dire che dica cose sbagliate), dovresti ladderare sul main di showdown e vedere quali sono i top tier e, in base a quello, adatti il tuo team... Ma forretress per spinnare no, per piacere LOL

Link al commento

Partiamo da questo. Qui ho letto un sacco di cose inutili allo scopo o, comunque, non vere.

Un buon Spinner? Excadrill con la Scarf. E' il più usato, contrasta MegaMetagross e i Fairy.

Poi sfatiamo un mito. Non puoi avere, in un solo team, tutti i ruoli esistenti, ci vorrebbe un team di 10 pokémon se non di più, lol

Fai questi cambi 

Dragonite Jolly con Choice Band, Extreme speed al posto di dragon dance.

Inoltre, come diceva Guybrush (solo perchè sia del POF non vuol dire che dica cose sbagliate), dovresti ladderare sul main di showdown e vedere quali sono i top tier e, in base a quello, adatti il tuo team... Ma forretress per spinnare no, per piacere LOL

Al POF siamo magnanimi e perdoniamo queste empietà .

Ed abbiamo pure i biscottini.

Comunque nel caso tu volessi basare un team su Mega Gyarados è necessario prima eliminare i suoi counters, che bloccherebbero il suo sweep.

Ti lascio il link di un mio vecchio team, è di semplice utilizzo anche se non è attualissimo, ma ti puó aiutare a farti un'idea su come si builda un team con una strategia di base.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77591-oras-ou-fermo-a-1500/

È inutile cercare di piazzare tutti i ruoli possibili.

Link al commento

Forrotress però è carino

E' carino ma non funziona più bene. In BW2 si poteva ancora usare, soprattutto con red card quando si boostavano contro, ma ora non è più molto "utile", visto che la funzione di lead è bene o male sparita. (BB Custap Berry Forre con Explosion et similia)

Al POF siamo magnanimi e perdoniamo queste empietà .

Infatti non avevo nessuna intenzione di offenderti, eh. Scusa se l'hai presa "a male", era per sfatare un falso mito, tutto qua ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...