kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Raga scusatemi se la domanda potrà sembrarvi molto impegnativa, ma potete consigliarmi un team buono (diciamo un team che worka abbastanza, un usual team) per singolo ou? Perché il mio non ha workato xD elenco nel senso pokemon, strumento, natura evs e moveset:) scusate se può sembrare una domanda pesante ma mi sto avvicinando letamente al mondo del battle pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se tu posti il tuo team, noi possiamo migliorartelo ma no, creartene uno da zero è contro il regolamento del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 un bel TRAM è quello delle sette e tredici.....cmq non posssiamo buildarti il teamdevi darci una traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Avevo pensato di mettere in team tyranitar con megapietra, landorua jolly con retromarcia, terremoto, troppoforte e pietrataglio... Non riesco però a trovare abbinamenti buoni con questi due pokemon che sarebbero i pilastri del team... Può bastare come traccia? Scusatemi ma sono alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se metti tyranitar stai creando un sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Nel metagame attuale tyranitar megaevoluto è un Buon pick? Se non lo fosse cosa mi consigliate di pokemon con megapietra? Poi attorno a quello cerco di costruire il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Beh a me piace molto mega gyardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Perché? Come lo giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io lo gioco con Gyarados@gyaradosite252 evs atk/ 252 vel/ 4 def spSostitutoDragon danceWater FallEarthquakehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88238-ou-team-mega-gyarados/#entry1899350Qua c'è un mio vecchio post su mega gyardos vedi i consigli che mi hanno dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Avevo pensato: Dragonite adamant con vulneropolizza e multisquameDragartigli, dragodanza, fuocopugno, terremotoLandorus t allegro con stolasceltaTerremoto, pietra taglio, troppo forte, retromarciaVoi cosa vedreste bene con questi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora raga ci ho pensato un pò e mi sono venute in mente varie idee: posto il team m è molto flessibile, nel senso che in base ad un vostro giudizio si può decidere un pkmn ed aggiungerne un altro:Gyarados: gyaradosite; adamant con moxie88 hp, 192 atk,4 sp def e 224 speedCruch, ice fang, dragon dance, earthquakeDragonite: weakness policy; adamant con multiscale252 in atk e speed, 4 in psDragon claw, erathquake, Dragon dance, fire punchLandorus T: stolascelta ; jolly con intimidate252 in atk e speed, 4 in defSyone edge, earthquake, knock off e u-turnSlyveon cleric: leftovers; calm nature252 in ps e sp.def, 4 in s.atkWish, protect,hyper voice and heal bellMi mancherebbe uno sweeper speciale ed un spiker che possa anche togliere le trappole; miaiutate? Apportate tutte le modifiche che volete, anche sostituendo pokemon Ero indeciso anche riguardo ad uno scolipede con speed boost e sword dance con baton pass per bootsare gyarados; non so sepossa essere una buona idea. A voiil giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 In anzitutto togli Earthquake a gyarados per Water Fall poi come spikers e spinner puoi optare per forrotressForrptress@leftovers252 def 252 hp 4 sdefexplosionStealth rockRapid spinToxic spikersPoi metti un gengar come sweeper speciale:Gengar@focus sash 252 spee / 252 spatt / 4 sdefSludge bombShadow ballTauntDestinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E scolipede speed bost e baton pass non lo metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Se lo vuoi mettere togli landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Perchè proprio lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Perché non lo sopporto😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kokorok Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ahahah vabè ma il wall speciale è fondamentale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non capisco il senso di rateare team (poi questo non è nemmeno un team, ma una richiesta di building,che mi pare non sia permessa oltretutto) quando non si é minimamente a conoscenza dello sviluppo del metagame e delle più semplici meccaniche di gioco, si rischia di confondere utenti che magari voglio approcciare in modo serio al competitivo.Kokorok ti consiglio fortemente di rippare un team che ti piace di quelli postati da altri utenti e iniziare a giocare su SD con quello.È inutile buildare alla cieca, anzi, è controproducente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Oh fatti un team con cui ti diverti e vinci con quello, ti piace scolipede? GIOCALO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Partiamo da questo. Qui ho letto un sacco di cose inutili allo scopo o, comunque, non vere.Un buon Spinner? Excadrill con la Scarf. E' il più usato, contrasta MegaMetagross e i Fairy.Poi sfatiamo un mito. Non puoi avere, in un solo team, tutti i ruoli esistenti, ci vorrebbe un team di 10 pokémon se non di più, lol Fai questi cambi Dragonite Jolly con Choice Band, Extreme speed al posto di dragon dance. Inoltre, come diceva Guybrush (solo perchè sia del POF non vuol dire che dica cose sbagliate), dovresti ladderare sul main di showdown e vedere quali sono i top tier e, in base a quello, adatti il tuo team... Ma forretress per spinnare no, per piacere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
airon Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Forrotress però è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Partiamo da questo. Qui ho letto un sacco di cose inutili allo scopo o, comunque, non vere.Un buon Spinner? Excadrill con la Scarf. E' il più usato, contrasta MegaMetagross e i Fairy.Poi sfatiamo un mito. Non puoi avere, in un solo team, tutti i ruoli esistenti, ci vorrebbe un team di 10 pokémon se non di più, lol Fai questi cambi Dragonite Jolly con Choice Band, Extreme speed al posto di dragon dance. Inoltre, come diceva Guybrush (solo perchè sia del POF non vuol dire che dica cose sbagliate), dovresti ladderare sul main di showdown e vedere quali sono i top tier e, in base a quello, adatti il tuo team... Ma forretress per spinnare no, per piacere LOLAl POF siamo magnanimi e perdoniamo queste empietà .Ed abbiamo pure i biscottini.Comunque nel caso tu volessi basare un team su Mega Gyarados è necessario prima eliminare i suoi counters, che bloccherebbero il suo sweep.Ti lascio il link di un mio vecchio team, è di semplice utilizzo anche se non è attualissimo, ma ti puó aiutare a farti un'idea su come si builda un team con una strategia di base.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77591-oras-ou-fermo-a-1500/È inutile cercare di piazzare tutti i ruoli possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Forrotress però è carinoE' carino ma non funziona più bene. In BW2 si poteva ancora usare, soprattutto con red card quando si boostavano contro, ma ora non è più molto "utile", visto che la funzione di lead è bene o male sparita. (BB Custap Berry Forre con Explosion et similia) Al POF siamo magnanimi e perdoniamo queste empietà . Infatti non avevo nessuna intenzione di offenderti, eh. Scusa se l'hai presa "a male", era per sfatare un falso mito, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Infatti non avevo nessuna intenzione di offenderti, eh. Scusa se l'hai presa "a male", era per sfatare un falso mito, tutto qua Nono mica me la sono presa, tranquillo, stavo scherzando pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.