Vai al commento

consiglio tram ou per singolo

kokorok

Post raccomandati

Raga scusatemi se la domanda potrà  sembrarvi molto impegnativa, ma potete consigliarmi un team buono (diciamo un team che worka abbastanza, un usual team) per singolo ou? Perché il mio non ha workato xD elenco nel senso pokemon, strumento, natura evs e moveset:) scusate se può sembrare una domanda pesante ma mi sto avvicinando letamente al mondo del battle pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato di mettere in team tyranitar con megapietra, landorua jolly con retromarcia, terremoto, troppoforte e pietrataglio... Non riesco però a trovare abbinamenti buoni con questi due pokemon che sarebbero i pilastri del team... Può bastare come traccia? Scusatemi ma sono alle prime armi

Link al commento

Avevo pensato:

Dragonite adamant con vulneropolizza e multisquame

Dragartigli, dragodanza, fuocopugno, terremoto

Landorus t allegro con stolascelta

Terremoto, pietra taglio, troppo forte, retromarcia

Voi cosa vedreste bene con questi due?

Link al commento

Allora raga ci ho pensato un pò e mi sono venute in mente varie idee: posto il team m è molto flessibile, nel senso che in base ad un vostro giudizio si può decidere un pkmn ed aggiungerne un altro:

Gyarados: gyaradosite; adamant con moxie

88 hp, 192 atk,4 sp def e 224 speed

Cruch, ice fang, dragon dance, earthquake

Dragonite: weakness policy; adamant con multiscale

252 in atk e speed, 4 in ps

Dragon claw, erathquake, Dragon dance, fire punch

Landorus T: stolascelta ; jolly con intimidate

252 in atk e speed, 4 in def

Syone edge, earthquake, knock off e u-turn

Slyveon cleric: leftovers; calm nature

252 in ps e sp.def, 4 in s.atk

Wish, protect,hyper voice and heal bell

Mi mancherebbe uno sweeper speciale ed un spiker che possa anche togliere le trappole; miaiutate? Apportate tutte le modifiche che volete, anche sostituendo pokemon