Vai al commento

Rivelata la medaglia di Homika e un'altra città 

Post raccomandati

In Serebii.net dicono che e stato confermato che la medaglia di Homika si chiama Toxic Badge sarebbe la medaglia veleno e la città  di dove abita presumo è Tachiwaki ed e anche confermato che e sara la seconda capo palestra

Edit: Ringrazio a

Zoroark98

per la info della seconda palestra

homika3th.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strana palestra! Da qui sembra molto piccola e con pochi allenatori(io ne conto 1, me ne aspetto dall'immagine completa 3 o 4)... Sarà  perchè è la seconda?

Comunque secondo voi ci saranno i pkmn selvatici superefficaci sui percorsi adiacenti(come di solito)? Perchè il tipo Psico* nei primi percorsi non se ne parla...Terra?Ma anche questi normalmente sono un po' più avanti...

*apparte Abra ma teletrasporto non mi sembra così utile....

Link al commento

Il Punto sta "dove si trova questa palestra?" lo scopriremo quando uscira il gioco *_*

Grazie della info Zoroark lo aggiungo subito nel primo post

Io credo di saperlo. Allora, sappiamo che è la seconda palestra, giusto? Mettiamo insieme questa immagine:

img_00_05.jpg

E' la città  portuaria, la seconda città , che quindi si chiamerà  Takiwaki City e la Capopalestra risiederà  qui.

Link al commento

Comunque secondo voi ci saranno i pkmn selvatici superefficaci sui percorsi adiacenti(come di solito)? Perchè il tipo Psico* nei primi percorsi non se ne parla...Terra?Ma anche questi normalmente sono un po' più avanti...

*apparte Abra ma teletrasporto non mi sembra così utile....

in Bianco e Nero trovi Munna e Musharna abbastanza presto, anche prima della medaglia di Spighetto/Chicco/Maisello, quindi di sicuro se ne troverà  qualcuno!
Link al commento

Adoro sempre di più Homika, la palestra poi anche se è un po' strana per gli allenatori è bellissima! La palestra sarà  una live house come hanno già  detto, cioè un locale molto popolare in Giappone dove ci sono dei tavolini e un palco dove si esibiscono delle rock band, sarà  molto figo, mi aspetto temi musicali molto rockeggianti :3

Link al commento

Che fosse la seconda Capopalestra era palese. Penso che si dovranno sfidare prima i componenti della band e poi la Capopalestra... Chessò tipo : "E' assorta nel cantare..." sconfiggi i componenti della band e poi : "Ehi! Cos'hai fatto? Hai rotto il ritmo e bla bla."

Penso sarà  più o meno così.

Bello! Sarebbe bellissimo se fosse così! **
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...