Arshes91 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 In Serebii.net dicono che e stato confermato che la medaglia di Homika si chiama Toxic Badge sarebbe la medaglia veleno e la città di dove abita presumo è Tachiwaki ed e anche confermato che e sara la seconda capo palestraEdit: Ringrazio a Zoroark98per la info della seconda palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma quanto è bella la palestra! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ed hanno confermato che sarà la seconda capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Che strana palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il Punto sta "dove si trova questa palestra?" lo scopriremo quando uscira il gioco *_*Grazie della info Zoroark lo aggiungo subito nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Che strana palestra! Da qui sembra molto piccola e con pochi allenatori(io ne conto 1, me ne aspetto dall'immagine completa 3 o 4)... Sarà perchè è la seconda?Comunque secondo voi ci saranno i pkmn selvatici superefficaci sui percorsi adiacenti(come di solito)? Perchè il tipo Psico* nei primi percorsi non se ne parla...Terra?Ma anche questi normalmente sono un po' più avanti...*apparte Abra ma teletrasporto non mi sembra così utile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 uffa, palestra veleno, sono sempre stato in difficoltà contro quel tipo ma la medaglia non è quella a forma di fiore?non si sapeva già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Niente male la palestra.. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il Punto sta "dove si trova questa palestra?" lo scopriremo quando uscira il gioco *_*Grazie della info Zoroark lo aggiungo subito nel primo postIo credo di saperlo. Allora, sappiamo che è la seconda palestra, giusto? Mettiamo insieme questa immagine:E' la città portuaria, la seconda città , che quindi si chiamerà Takiwaki City e la Capopalestra risiederà qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Si infatti se mi ricordo bene la prima palestra risiederà proprio nella città del protagonista che è komor quindi molto probabile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 In realtà non hanno detto che risiederà nella città del protagonista la palestra di Komor (ovviamente non escludo l'ipotesi). Ah, e con seconda città intendo la seconda senza contare la città di partenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Amo quella capopalestra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Che palestra strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Homika assomigliaa mia sorella XDNo veramente, è proprio bella quella palestra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Comunque secondo voi ci saranno i pkmn selvatici superefficaci sui percorsi adiacenti(come di solito)? Perchè il tipo Psico* nei primi percorsi non se ne parla...Terra?Ma anche questi normalmente sono un po' più avanti...*apparte Abra ma teletrasporto non mi sembra così utile....in Bianco e Nero trovi Munna e Musharna abbastanza presto, anche prima della medaglia di Spighetto/Chicco/Maisello, quindi di sicuro se ne troverà qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Palestra interessante...una band dove la capopalestra è specializzata in tipo veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 mah la palestra nn è che mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Adoro sempre di più Homika, la palestra poi anche se è un po' strana per gli allenatori è bellissima! La palestra sarà una live house come hanno già detto, cioè un locale molto popolare in Giappone dove ci sono dei tavolini e un palco dove si esibiscono delle rock band, sarà molto figo, mi aspetto temi musicali molto rockeggianti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 in Bianco e Nero trovi Munna e Musharna abbastanza presto, anche prima della medaglia di Spighetto/Chicco/Maisello, quindi di sicuro se ne troverà qualcuno!Oh.... Pensavo a Solosis e Gothita!Il solito sbadato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 La palestra mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Che fosse la seconda Capopalestra era palese. Penso che si dovranno sfidare prima i componenti della band e poi la Capopalestra... Chessò tipo : "E' assorta nel cantare..." sconfiggi i componenti della band e poi : "Ehi! Cos'hai fatto? Hai rotto il ritmo e bla bla."Penso sarà più o meno così.Bello! Sarebbe bellissimo se fosse così! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.