MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 chiedo scusa ragazzi,l'avevo rimossa tempo fa :o Potresti rimetterla? Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 non c'è problema.sto creando la foto ufficiale,metterò quella apposta per voi che non avete visto niente,giusto un pò di attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ok! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ^_^ ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sono l'unica a non vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma sono l'unica a non vederlo? non lo vedo più nemmeno io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 facepalm XD ogni volta che lo tolgo lo venite a vedere XD lo elimino perchè mi occupa lo spazio relativo alle immagini,eccolo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non lo vedo...facepalm XD ogni volta che lo tolgo lo venite a vedere XD lo elimino perchè mi occupa lo spazio relativo alle immagini,eccolo cmq Scultura steelix ridotta.pngL'hai fatto tu? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Meravigliuoso *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non lo vedo...L'hai fatto tu? *^*si si ^_^ anche la presentazione,tutta opera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.