MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 chiedo scusa ragazzi,l'avevo rimossa tempo fa :o Potresti rimetterla? Sono curioso
giustizia Inviato 30 marzo, 2015 Autore Inviato 30 marzo, 2015 non c'è problema.sto creando la foto ufficiale,metterò quella apposta per voi che non avete visto niente,giusto un pò di attesa
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ma sono l'unica a non vederlo? non lo vedo più nemmeno io xD
giustizia Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 facepalm XD ogni volta che lo tolgo lo venite a vedere XD lo elimino perchè mi occupa lo spazio relativo alle immagini,eccolo cmq
Mumble Inviato 4 aprile, 2015 Inviato 4 aprile, 2015 Non lo vedo...facepalm XD ogni volta che lo tolgo lo venite a vedere XD lo elimino perchè mi occupa lo spazio relativo alle immagini,eccolo cmq Scultura steelix ridotta.pngL'hai fatto tu? *^*
giustizia Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Non lo vedo...L'hai fatto tu? *^*si si ^_^ anche la presentazione,tutta opera mia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.