-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Grazie mille a tutti dei splendidi lavori che avete presentato e grazie, ovviamente, di aver preso parte a questo contest.Scegliere dei vincitori non è mai semplice, ma va fatto. Ecco quindi i vincitori! Il 3° posto va alla splendido lavoro di HAKUComplimenti!!!Per te 1 PP da utilizzare sulla community. __________________________________________________________ Il 2° posto va alla splendido lavoro di TOUKOComplimenti!!!Per te 2 PP da utilizzare sulla community. __________________________________________________________ Il 1° posto va alla splendido lavoro di MARCIN GREEDComplimenti!!!Per te 3 PP da utilizzare sulla community. __________________________________________________________ Il premio originalità va alla splendido lavoro di Porygon-ZComplimenti!!!Per te 0.10 PP da utilizzare sulla community e una doll.__________________________________________________________ Grazie a tutti!! Speriamo di vedervi anche nei prossimi Millennium Games.A breve tante novità e premi fantastici. Continuate a seguirci!! I premi vi verranno consegnati a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Tifavo troppo per Marcin *-* e grazie per il secondo posto, quell'immagine mi ha ispirata tantissimo e credo sia uno dei lavori che preferisco ormai, tra i miei. E bravi anche tutti gli altri eh, non ho visto un solo lavoro che non mi sia piaciuto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Speravo anche io in Marcin, grande <3Complimenti, ovviamente, a tutti i partecipanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Immaginavo che avrebbe vinto Marcin xDBeh complimenti a tutti i partecipanti Adoro anche il set di Touko *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 OMG, sono sotto shock. Sinceramente mi aspettavo Haku al primo posto e Marcin al terzo, ma va bene lo stesso. °^°Intanto sono felice per aver vinto qualcosa, non ci speravo nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Oddio grazie, sinceramente non mi aspettavo di riuscire ad entrare tra i primi tre *-*Complimenti inoltre a tutti gli altri partecipanti, i lavori erano veramente belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Complimenti a tutti i vincitori! Erano tutti dei progetti ben fatti, mi ha colpito molto quello di Haku, mi fa piacere sia arrivato sul podio, ed anche quello di Pory era molto elegante e nipponico! Stupendi tutti e congrats ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ottimo... piccola curiosità del menù, all'interno ci sono piatti speciali con riferimenti ad alcuni utenti... non mi resta che augurarvi buon appetito... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ottimo... piccola curiosità del menù, all'interno ci sono piatti speciali con riferimenti ad alcuni utenti... non mi resta che augurarvi buon appetito... <.< Non lo dire come se fosse scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho visto tutti i lavori... complimenti a tutti! Mi sono piaciuti un sacco! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.