Lilloking88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 partecipo al torneo e volendo provare avevo intenzione di portare uno speed control e qui sono indeciso tra due Pokemon whimsicott @focus sash ability: prankster252 hp/40 def/216 spetimid natur tailwindtaunt/encoregigadrain/safeguardprotect sono indeciso su gigadrain o safeguard perché safeguard mi aiuterebbe contro credo i parecchi darkrai in giro oppure un classico suicune suicune @sitrus berryability:pressure252 hp/100 def/100 spa/52 spd/4 spebold nature tailwindice beamscaldsnarl poi anke sulla mega sono indeciso perché se uso whimsicott preferisco mega gengar invece se uso suicune mi piacerebbe usare mega kanga loro i set li conoscete poi mi mancherebbero un drago e un altro Pokemon pensavo ad un intimidate ma potete aiutarmi a trovare quelli giusti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 visto che mi ricordo che avevi detto che non volevi Leggendari allora ti sconsiglio Suicune (non perché Leggendario XD) perché se vai contro Archeo Groudon diventa leggermente inutile... come Intimidate potresti scegliere fra Landorus e Hitmontop, forse anche Arcanine potrebbe starci bene, ma opto più per i primi due in quanto ti aiutano contro Darkrai e Groudon (Landorus) e Darkrai (Hitmontop) da supporto in generale al Team, Prova Mega Ampharos (ti aiuta contro Kyogre XD) o Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.