iso_nbyo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Volevo riscattare le stelle per i giochi in digitale sul club nintendo però quando ci vado la pagina carica e rimane schermo bianco. p.s. il mio browser funziona correttamente e internet anche ( testato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Semplicemente stanno ricevendo troppe visite, è normale Riprova più tardi o un altro giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Semplicemente stanno ricevendo troppe visite, è normale Riprova più tardi o un altro giorno :3 This ^ In questo momento succede anche a me, devi avere un po di calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Aggiorno: Sono riuscito ad accedere , volevo arrivare da 1000 stelle a 2300 per prendermi il dlc di mario kart 8 , allora ho registrato PIN dei giochi , e ora quando vado nello star catalogo mi segna che ho ancora 1000 stelle seppure io ne abbia 2300 e non me lo fa acquistare ( me lo dice anche nel "il mio account" LOL ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ti segna i giochi che hai appena registrato?Mi ricordo che c'era un limite per ricevere le stelle ma onestamente non mi ricordo le date esatte. edit: se erano download digitali da oggi, 20 aprile, non saranno registrabili e non appariranno in lista, nè sarà più possibile compilare i sondaggi. Se invece erano codici presi dal foglietto hai tempo dal 1 aprile al 30 settembre. Quindi se il caso era quello forse dovresti solo provare a riaggiornare la pagina o provare a reinserire i dati, se te li segna in lista ma non ti accredita le stelle potresti sempre pensare di mandare una mail all'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Aggiorno: Sono riuscito ad accedere , volevo arrivare da 1000 stelle a 2300 per prendermi il dlc di mario kart 8 , allora ho registrato PIN dei giochi , e ora quando vado nello star catalogo mi segna che ho ancora 1000 stelle seppure io ne abbia 2300 e non me lo fa acquistare ( me lo dice anche nel "il mio account" LOL ) sicuro che sono le stelle che hai ora, e non quelle totali da quando sei registrato? Sono due cose diverse :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho risolto , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.