Vai al commento

Aiuto club nintendo!

iso_nbyo

Post raccomandati

Aggiorno:

Sono riuscito ad accedere , volevo arrivare da 1000 stelle a 2300 per prendermi il dlc di mario kart 8 , allora ho registrato PIN dei giochi , e ora quando vado nello star catalogo mi segna che ho ancora 1000 stelle seppure io ne abbia 2300 e non me lo fa acquistare ( me lo dice anche nel "il mio account" LOL )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti segna i giochi che hai appena registrato?

Mi ricordo che c'era un limite per ricevere le stelle ma onestamente non mi ricordo le date esatte. 

edit: se erano download digitali da oggi, 20 aprile, non saranno registrabili e non appariranno in lista, nè sarà  più possibile compilare i sondaggi.

Se invece erano codici presi dal foglietto hai tempo dal 1 aprile al 30 settembre. Quindi se il caso era quello forse dovresti solo provare a riaggiornare la pagina o provare a reinserire i dati, se te li segna in lista ma non ti accredita le stelle potresti sempre pensare di mandare una mail all'assistenza.

Link al commento

Aggiorno:

Sono riuscito ad accedere , volevo arrivare da 1000 stelle a 2300 per prendermi il dlc di mario kart 8 , allora ho registrato PIN dei giochi , e ora quando vado nello star catalogo mi segna che ho ancora 1000 stelle seppure io ne abbia 2300 e non me lo fa acquistare ( me lo dice anche nel "il mio account" LOL )

sicuro che sono le stelle che hai ora, e non quelle totali da quando sei registrato?

Sono due cose diverse :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...