Drizzle Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Stavo pensando a un team in cui potessi mettere Feraligatr ed è venuto fuori questo. Che ne pensate?Il team è nato soprattutto partendo da Feraligatr e Meowstic e ho pensato di aggiungere Sceptile che con la sua abilità parafulmine può offrire un'ottima copertura a tutti. Gli altri invece li ho aggiunti per cercare di coprire un po' altre debolezze.Che ne pensate? Ogni consiglio mi può essere utile, se alcuni pokémon per voi non vanno o dovrebbero essere sostituiti commentate pure Sceptile @ SceptiliteAbility: OvergrowEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Dragon Pulse- Protect- Focus BlastFeraligatr @ Life OrbAbility: Sheer ForceEVs: 28 HP / 252 Atk / 228 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Waterfall- Ice Punch- EarthquakeMeowstic @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Reflect- Light Screen- Thunder Wave- PsychicTogekiss @ Rocky HelmetAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 SpeBold Nature- Follow Me- Air Slash- Tailwind- ProtectThundurus-T @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Discharge- Hidden Power [ice] - Grass Knot- Dark PulseSylveon @ Choice SpecsAbility: PixilateEVs: 188 HP / 68 Def / 252 SpAModest Nature- Hyper Voice- Psyshock- Shadow Ball- Hyper Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Di solito megasceptile si usa insieme ad un pokémon con discharge,spesso scarf per outspeedarlo, anche dopo la megaevoluzione,io ti consiglierei raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumacy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Potresti provare liepard al posto di ambipom, così mantenendo comunque fake out hai accesso a prankster+taunt che potrebbe servirti per bloccare status move e taunt avversari su feraligatr e azumarill mentre usano ddance e belly drum, anche encore potrebbe esserti utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 prova con Thundurus Therian con Discharge o Rotom-H, attento che se usi T Wave con Meowstic verrà attirata da Lightningrod anche se Boosta SpA.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Di solito megasceptile si usa insieme ad un pokémon con discharge,spesso scarf per outspeedarlo, anche dopo la megaevoluzione,io ti consiglierei raikou Raikou al posto di chi potrei metterlo? Potresti provare liepard al posto di ambipom, così mantenendo comunque fake out hai accesso a prankster+taunt che potrebbe servirti per bloccare status move e taunt avversari su feraligatr e azumarill mentre usano ddance e belly drum, anche encore potrebbe esserti utile. Per Liepard c'avevo pensato, magari lo proverò! prova con Thundurus Therian con Discharge o Rotom-H, attento che se usi T Wave con Meowstic verrà attirata da Lightningrod anche se Boosta SpA.. Un setup per Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Thundurus-T @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Discharge- Hidden Power [ice] - Grass Knot- Dark Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Su internet ho visto che uno dei più usati a fianco di Sceptile è Lanturn, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io ti consiglierei di cambiare il set di togekiss da attaccante speciale a supporter, io lo farei così:Togekiss @ Rocky HelmetAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 SpeBold Nature- Follow Me- Air Slash- Tailwind- Protect Come oggetto puoi darli la sitrus o il rocky helmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho fatto alcune modifiche: ho messo il Togekiss che mi avete consigliato, il Thundurus e in più ho aggiunto Sylveon. Che ne dite? Mewostic inizia a non convincermi più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.