lion1567 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Salve ragazzi. Volevo chiedere come insegnare gelopugno a metagross e che strumento dargli per farlo competitivo.Ho un metagross con meteorpugno,pugnoscarica,cozzata zen e gelopugno se mi dite come insegnarglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Da uno degli Esperti Mosse del Resort Lotta, in cambio di 8 PL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Per lo strumento ti consiglio la Metagrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Salve ragazzi. Volevo chiedere come insegnare gelopugno a metagross e che strumento dargli per farlo competitivo. Ho un metagross con meteorpugno,pugnoscarica,cozzata zen e gelopugno se mi dite come insegnarglielo. Altre domande lion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.