Ven Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 offro codici club di vari giochi wii u e nintendo 3ds In più è disponibile un codice wii u (console) Fatemi offerte in MP se vi interessano, cerco pp o doll che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Mi puoi scrivere tu un mp?sono da cell :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 inviato un mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La console Wii U, non ha codici Club Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La console Wii U, non ha codici Club Nintendo certo che lo ha, e vale anche 1000 stelle :3 (si può chiudere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 certo che lo ha, e vale anche 1000 stelle :3 (si può chiudere) penso che intendeva dire che la wii u nn ha un codice grattabile come lo ha la wii, il 3ds ecc..., infatti i 1000 punti del wii u per averli bisogna sincronizzare il profilo del club nintendo a quello della wii u, almeno io ho fatto cosi se no addio punti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 penso che intendeva dire che la wii u nn ha un codice grattabile come lo ha la wii, il 3ds ecc..., infatti i 1000 punti del wii u per averli bisogna sincronizzare il profilo del club nintendo a quello della wii u, almeno io ho fatto cosi se no addio punti... ah sul serio? D: allora chiedo scusa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkQuaza Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Infatti la console non ha codici grattabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.