Astrid92 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 io mi sono visto solo il primo atto e il secondo non so se l'hanno dato in italia o meno. voi sapete qualcosa se sono usciti o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 io mi sono visto solo il primo atto e il secondo non so se l'hanno dato in italia o meno. voi sapete qualcosa se sono usciti o meno Magari a mettere punti di domanda e lettere maiuscole........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 hai problemi col punto interrogativo??????????????qualunque tua discussione ne è priva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 in italiano c'è solo il primo. in jappone invece pochi giorni fa è uscito il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 è più anno svelato il 4° episodio lol, quest'anno dovrebbe arrivare il secondo da noi . visto che in america lo hanno già trasmesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 non trovo il trailer del 4 episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Al momento in Italia é uscito solo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=8Pl2ypEsEB8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.