Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io 16-4 partite perse perse per fretta se ragionavo vincevo ma sono tonto ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io contro i Darkrai piazzo Mewtwo, evolvo Y quindi acquisice insonia e poi concludo con un forzasfera agile al primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ho chiuso il torneo con un 23-7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 mica male lillo. io dovrei vincerne 14 di fila per avere il tuo stesso risultato. ieri una giornata da schifo. perdere quando si stava vincendo perché è caduta la connessione è pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 sei stato sfortunato ho perso due partita perché erano più forti le altre ho sbagliato io cacchio me mangerei le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Invece a me va male 5 perse per disconnessione.Non avevo capito che stavo registrando un team e quindi non o nesun leggendario. Mi sapete dire se ,e come, e possibile cambiare il tim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 nn si puo cambiare una volta iscritto quel team nn si cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 grazie del informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.