Sir Tepig Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ciao a tutti,come da titolo vi volevo mostrare dei titoli che in italia non hanno ne nome ne copertina ufficializzati,mentre su Gamestop uk sono già acquistabiliLuigi's mansion 2Animal crossing 3dsProfessor Layton vs Ace Attorney 3dsPaper mario 3dsProfessor Layton and the mask of miracleTutti questi titoli sono acquistabili a £27.97,uno strano prezzo per il 3ds,alcuni titoli tipo il Professor Layton non sono nemmeno stati annunciati in Italia,cosa ne pensate?(mi piace!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Volevo solo dire che Animal Crossing si chiamerà Jump Out, quindi non penso che quella sia la cover ufficiale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma boh su Gamestop c'era quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il prezzo non è poi così strano, considerato che corrisponde a circa 38 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Le copertine non sono mica quelle ufficiali, mettono quelle provvisorie fatte da loro T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Il prezzo non è poi così strano, considerato che corrisponde a circa 38 €.Già , ma il problema è che i giochi del 3DS sono per la maggior parte (se non tutti) a 45 euro !PS. Qualcuno mi dice dove si trova il segno dell'euro sulla tastiera ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Le copertine non sono mica quelle ufficiali, mettono quelle provvisorie fatte da loro T_TMa cosa dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Già , ma il problema è che i giochi del 3DS sono per la maggior parte (se non tutti) a 45 euro !Lo so, ma ho riscontrato che nel Regno Unito non è raro che i giochi costino qualcosina in meno (parlo di 3/4 € al massimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Tra i giochi elencati mi incuriosisce molto Luigi's Mansion 2. Avevo visto il trailer dello scorso E3 e sembrava promettere bene. Speriamo di avere al più presto nuove informazione sull'uscita.PS. Qualcuno mi dice dove si trova il segno dell'euro sulla tastiera ? à§_à§Devi premere, nell'ordine, Alt Gr e E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Ma io mi ricordo che questi titoli erano stati annunciati tutti ma alcuni non si sapeva quando uscivani in europa o se uscivano in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Professor Layton vs Ace Attorney 3dsProfessor Layton and the mask of miracleQuesti. Li. Sto. Aspettando. Da. Due. Anni.Li voglioooooooo à§_ৠpiuttosto me li compro in inglese D:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma io mi ricordo che questi titoli erano stati annunciati tutti ma alcuni non si sapeva quando uscivani in europa o se uscivano in europaVero, è proprio così, alcuni non ufficialmente altri invece sì.PS.Grazie Morry94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Questi. Li. Sto. Aspettando. Da. Due. Anni.Li voglioooooooo à§_ৠpiuttosto me li compro in inglese D:<Gurda se vai sul sito li puoi comprare subitoP.s. poi aggiorno la discussione man mano che vengono nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Questi. Li. Sto. Aspettando. Da. Due. Anni.Li voglioooooooo à§_ৠpiuttosto me li compro in inglese D:<Non.Sai.Come.Ti. Capisco.Li vogliooooooooooooooo :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 animal crossing e maison 2,layton vs ace devono esseere miei!!!!!!! e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Gurda se vai sul sito li puoi comprare subitoP.s. poi aggiorno la discussione man mano che vengono nuovi giochiNon sono acquistabili subito, semplicemente si prenotano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Ma cosa dici!Se non sai, informati e non rispondere a muzzo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Questi. Li. Sto. Aspettando. Da. Due. Anni.Li voglioooooooo à§_ৠpiuttosto me li compro in inglese D:<mi chiedevo che fine avessero fatto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Non so, ma so che devono essere miei assolutamente! Cavolo, la Maschera dei Miracoli si ricollega al DVD "Professor Layton e l'Eterna Diva".Senza quel gioco ho la serie spezzata D: Mentre il Cross-over è un pezzo da collezione, devo averlo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 grazie tepig ma per ora non mi interessa nessuno di questi bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Prego,volevo aprire una discussione su tutti i colori del 3ds ma poi mi si é cancellata ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Luigi's Mansion 2!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.