Fox Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 come da titolo ho un codice del club nintendo di ssb3ds e sto cercando un codice di ssb wiiu per poter prendere mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 come da titolo ho un codice del club nintendo di ssb3ds e sto cercando un codice di ssb wiiu per poter prendere mewtwo Scusa se mi intremetto, ma con questa "promo" si possono utilizzare più volte i codici di SSB per 3ds i WiiU per avere Mew2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 non ho ben capito, se tu hai già registrato entrambi i pin non puoi più utilizzarli per la promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 up, mi va bene anche dare il mio codice ad uno che ha solo quello di ssb wii u dopodichè mi manda il codice per prendere mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 up, ci provo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagatzul Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao, io ho il codice per WiiU però l'ho già registrato, se ti va bene potresti inviarmi il tuo, così poi potremmo dividerci i due codici per mewtwo.Ti ho anche inviato un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao, io ho il codice per WiiU però l'ho già registrato, se ti va bene potresti inviarmi il tuo, così poi potremmo dividerci i due codici per mewtwo. Ti ho anche inviato un PM visto e risposto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.