Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuti a... Beh, penso che tutti voi conosciate il gioco "Indovina chi?", o sbaglio? Ed ecco che l'idea di creare questa iniziativa mi è stata data da questosimpatico gioco.Vi spiego subito le regole, tutto MOLTO semplice.-Come partecipare?Dovrete semplicemente scrivere un post con scritto: "Partecipo".-Cosa bisogna fare?Una volta che avrete scritto "Partecipo" qui nel topic dovretemandarmi un MP con scritto una delle seguenti domande:-È basso?-È alto?-È di tipo "fuoco"? (o il resto dei tipi disponibili, acqua, erba, volante, spettro, folletto, normale e drago)-Si può megaevolvere?-È un pokemon evoluto?-È un primo stadio?-Ha due tipi?-Ha 4 zampe?Avrete solo due domande (a vostra scelta) a disposizione! Dopo queste due dovreteindovinare il pokemon che ho scelto!Se sbagliate, potrete avere un ulteriore possibilità .Per soli 0.10PP avrete a disposizione un'altra domanda! E così facendo avrete piùpossibilità di indovinare il pokemon e vincere i 3PP.PREMIO:3 POKEPOINTS!Quest'ultimi andranno all'utente che indovinerà il pokemon scelto da me!Ed ecco qui i protagonisti del nostro gioco Con questo ho concluso, spero che l'idea vi piaccia e partecipiate in molti!Ps. Probabilmente se ci saranno tanti partecipanti la risposta in MP potrebbe arrivarein ritardo. Anche dopo molte ore, essendo una cosa anche piuttosto complicata.Buona fortuna <3
Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Autore Inviato 20 marzo, 2015 Se sbagliamo dobbiamo darti dei PP? No, tranquillo
Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Autore Inviato 20 marzo, 2015 Ma vince chi indovina per primo? No, se ci sono più vincitori si divide il premio, se non ce ne sono rip xD Comunque con un po di calma rispondo a tutti
Wicked Inviato 20 marzo, 2015 Autore Inviato 20 marzo, 2015 E quando termina l'iniziativa? u.u Alle 23.59 di oggi.
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Partecipo!Comunque Audino non è follettoLa sua Megaevoluzione è folletto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.