ki4rett4 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vendo un Gameboy Color edizione limitata e i giochi Pokemon Argento, SuperMarioBros 2, Roger Rabbit , Soccer e 5 giochi in uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ki4rett4 Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 vendo tutto per 50€A quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 È solo il gameboy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ki4rett4 Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 È solo il gameboy?In realtà preferirei vendere tutto insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 OK, ma quanto vuoi per tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 OK, ma quanto vuoi per tutto?Ha detto che vende tutto a €50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 scambi il tuo con il mio color viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ki4rett4 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 scambi il tuo con il mio color viola? In realtà lo vendo causa inutilizzo per cui non accetto scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mh.. scusami ma... Non ha nessun graffio o cose simili? (sai, una console con più di 10 anni, moolto raramente è immacolata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ti posso offrire al massimo 20€ solo per il game boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ki4rett4 Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Mh.. scusami ma... Non ha nessun graffio o cose simili? (sai, una console con più di 10 anni, moolto raramente è immacolata)La console è in buono stato ed è funzionante ovviamente è stata utilizzata negli anni passati ma comunque sono disposta anche ad una consegna a mano in zona oppure posso forniti foto più dettagliate se ti interessanoIo ti posso offrire al massimo 20€ solo per il game boy Conta che a 15€ ho venduto Pokémon giallo con custodia poi come ti ripeto preferisco vendere tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 e non hai altri giochi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 tieni conto super mario bros 2 vale anche minimo 40€, ci sono dei siti che lo vendono nuovo e sigillato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ki4rett4 Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 e non hai altri giochi pokemon? No solo argento perchè gli altri due li avevo venduti, i giochi che ho sono quelli che ho scritto all'inizio in più ho due custodie per i dischetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.