Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

GINGER NON STO TRADENDO I DIAMONDARI.

 

Due cosine easy.

  1. Basta caps lock e viola e bold

  2. No, stai solo continuando a parlare con loro e shitpostare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Basta, che team... Non ce la faccio più. Mi avete stancato. Addio Team Diamond. Sarò fedele a Diamond, ma non insieme a voi.

 

Ma cosa?

Tu qua non parli, scrivi solo nel Team Cassy.

Ti lamenti in continuazione che non sei capo quando hai fatto molto meno di tanti altri.

Non penso che tu ti debba lamentare di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa?

Tu qua non parli, scrivi solo nel Team Cassy.

Ti lamenti in continuazione che non sei capo quando hai fatto molto meno di tanti altri.

Non penso che tu ti debba lamentare di qualcosa.

Ginger guarda D:

Dai, ci sono quelli come Pond/Hale/Ginger che averli in squadra è tremendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio i big laich!1!1111!1!!1!!!!

DoKTQBO.gif

#GattiniDiamondosi

Ginger guarda D:

Dai, ci sono quelli come Pond/Hale/Ginger che averli in squadra è tremendo.

Genny ma sei str**zo lol

Così metti Giobru in imbarazzo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste gif "appesantiscono" la lettura ( :look: ) anche se mi fanno morire ( :rotfl: ), comunque, gli anarchici, essendo tali, dovrebbero avere i pokemon che vogliono, non sono diamondari, non hanno un capo, perciò vanno in giro per la natura e scelgono chi va loro a genio (mi prenoto per absol, per prevenire disastri, e talonflame Pet volare libera e bruciare gli intrusi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste gif "appesantiscono" la lettura ( :look: ) anche se mi fanno morire ( :rotfl: ), comunque, gli anarchici, essendo tali, dovrebbero avere i pokemon che vogliono, non sono diamondari, non hanno un capo, perciò vanno in giro per la natura e scelgono chi va loro a genio (mi prenoto per absol, per prevenire disastri, e talonflame Pet volare libera e bruciare gli intrusi)

W L'anarchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste gif "appesantiscono" la lettura ( :look: ) anche se mi fanno morire ( :rotfl: ), comunque, gli anarchici, essendo tali, dovrebbero avere i pokemon che vogliono, non sono diamondari, non hanno un capo, perciò vanno in giro per la natura e scelgono chi va loro a genio (mi prenoto per absol, per prevenire disastri, e talonflame Pet volare libera e bruciare gli intrusi)

Ma guarda che noi anarchici siamo anche affiliati con Diamond :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste gif "appesantiscono" la lettura ( :look: ) anche se mi fanno morire ( :rotfl: ), comunque, gli anarchici, essendo tali, dovrebbero avere i pokemon che vogliono, non sono diamondari, non hanno un capo, perciò vanno in giro per la natura e scelgono chi va loro a genio (mi prenoto per absol, per prevenire disastri, e talonflame Pet volare libera e bruciare gli intrusi)

tumblr_mxssekIb9Z1s7ub96o1_400.gif

btw penso che comunque non sia necessaria questa categorizzazione, se occorrerà  la faremo quando sarà  il momento, ed in tal caso, se possibile, lo farà  diamond...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...